Caso Partours, le precisazioni di Arkus / COMUNICATO

Dopo la notizia della sospensione dei servizi di voli charter decisa dal vettore Neos nei confronti di Partours spa (così comunicato dall’Enac), il gruppo Arkus Network ha diramato un comunicato in merito alla vicenda.

Di seguito il testo del comunicato: “Si precisa e puntualizza che la società di gruppo Partecipazioni per il Turismo Spa non ha mai stipulato con autonoma volontà negoziale accordi commerciali con il vettore aereo Neos air (100% Alpitour) e al medesimo pertanto nulla deve.

Partecipazioni per il Turismo Spa, non ha alcuna responsabilità oggettiva nella vicenda del tutto arbitrariamentre segnalata da Neos, tantomeno nei confronti dei passeggeri, non avendo rilasciato qualsivoglia titolo di viaggio. L’arbitraria segnalazione di Neos Air e la gravità dei fatti inerenti e sottostanti impongono di circoscrivere entro tali limiti il presente comunicato, giust’appunto nel rispetto dell’Authority e delle sue funzioni di vigilanza.

Partecipazioni per il Turismo Spa si dichiara pertanto immediatamente pronta a offrire nelle opportune e competenti sedi ogni e più circostanziata informazione, anche in punto documentale.

Arkus Network srl e Partecipazioni per il Turismo Spa si riservano il separato esercizio di opportune azioni, nelle competenti sedi, a tutela delle proprie ragioni, della reputazione e della solidità economica finanziaria di gruppo, nonché per il ristoro di tutti i danni subiti e subendi conseguenti all’illegittima condotta dei soggetti responsabili”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI PALERMO – SPEZIA

STADIO DESERTO, HA VINTO… L’ARROSTUTA / FOTO

COMMISSARIAMENTO PALERMO, UDIENZA RINVIATA AL 31 MAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *