Società del gruppo Arkus inadempiente: a rischio molte partenze estive

Guai per una delle società di Arkus Network, il gruppo che è in trattativa per l’acquisto del Palermo calcio. Si tratta della Partours (acronimo di Partecipazione per il Turismo), controllata al 91% da Arkus. La Partours non avrebbe pagato il vettore aereo Neos.

Come specificato in un comunicato, l’Enac (Ente nazionale per l’Aviazione Civile) “rende noto di avere ricevuto da parte del vettore Neos una comunicazione relativa alla decisione della compagnia di non proseguire i servizi charter per il tour operator Partecipazioni per il Turismo, a causa di mancati pagamenti da parte di quest’ultimo”.

Il vettore dunque non proseguirà i servizi charter per il tour operator: il mancato saldo e l’interruzione delle relazioni commerciali tra il vettore e la spa mette a rischio le partenze estive di tanti passeggeri che avevano acquistato tramite agenzia voli emessi da Partours, voli che di conseguenza non verranno operati e sui quali Enac ha chiesto a Neos di fornire ogni ulteriore dettaglio utile.

Nel frattempo l’Enac “ha ricevuto rassicurazioni da parte di Neos in merito alla riprotezione dei passeggeri e, in base a quanto al momento comunicato dal vettore, in particolare di coloro che hanno viaggiato sull’ultimo volo partito il 26 aprile scorso per la tratta Milano Malpensa – Porto Santo (Portogallo) e il cui rientro è programmato per il giorno 3 maggio p.v”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “ERO PER YORK CAPITAL…”

PALERMO, DELIO ROSSI: “GUAI A MOLLARE ADESSO”

REPUBBLICA – PALERMO, IL CLOSING CON ARKUS NON É A RISCHIO

DI CINTIO: “PALERMO, CAPI D’INCOLPAZIONE GRAVI”


13 thoughts on “Società del gruppo Arkus inadempiente: a rischio molte partenze estive

  1. Lo so che ci sarebbe da piangere… ma a me viene proprio da ridere. Sarà un modo di reagire alla rassegnazione

    1. ma si’ in fondo hai ragione! Ormai abbiamo superato ogni plausibile limite, neanche uno sceneggiatore da Oscar sarebbe stato capace di mettere su una trama cosi’ intricata e con continui colpi di scena…non ci resta che attendere la prossima puntata….a domani!

  2. se il 2/5 firmano non cè dubbio su chi si cela dietro questa operazione ….
    un normalissimo Gruppo imprenditoriale di fronte alle notizie dei guai giudiziari e delle eventuali possibili penalizzazione di cui tanto si parla, si fermerebbe a vedere quello che starebbe per accadere, quantomeno temporeggerebbe…. se fosse davvero una reale compravendita.

  3. Anche io ….GRAZIE DANIELA !!!seibstata meravigliosa come il tuo capo grazie grazie grazie mangrazie anche a quei 4 co….che hanno fatto lo striscione!!!

  4. D’accordissimo con chi definisce notizie ad età tutto tace….ogni qualvolta che si avvicina una qualsiasi possibilità di cambio di società,anche la più disperata e squattrinata, ecco che puntualmente piovono dubbi e misteri di ogni tipo,deferimenti dalla federazione, controlli della procura,indagini della finanza,intercettazioni dei carabinieri,rilievi dei RIS ,occultamenti dei Massoni, penalizzazioni e radiazioni ,morali della giunta comunale….e qui scappa da ridere perché chissenefrega del nostro odiato sindaco orlando che nemmeno una partita ha mai visto.che si tenga lo stadio e ci faccia giocare i suoi immigrati e le gare del Palermo le giochiamo al foro italico.pensi ai problemi della città che proprio lui ha causato senza se e senza ma! Non sapremo mai cosa c’è sotto ma di sicuro ce molto losco! Evidentemente sono tutti d’accordo nel distruggere tutto anche La Stampa locale,perché è quello che fate trapelare senza nemmeno nasconderlo più di tanto. Detto questo l unica cosa di qui nessuno si preoccupa è la mancanza di rispetto per chi verso questi colori prova solo Amore. Verso chi va ogni partita allo stadio. Verso chi mette il Palermo al centro della normale routine della settimana al pari del lavoro e della propria famiglia. A qst punto fate come meglio crederete….io vado allo stadio senza mai perdermi una partita dal 1997 e sarò sempre lì a continuare il mio piccolo record personale di presenze. Andrò anche in eccellenza ma tra le innumerevoli cavolate che si leggono ogni giorno penso che le tante persone che vivono il Palermo calcio come me,si aspettino almeno una volta,almeno alla fine della storia,almeno per decenza,un solo titolo….che reciti più o meno così: ” SCUSATECI!!!”

  5. Tony 82,sono d’accordo con te,troppe chiacchiere e troppo schifo intorno ai nostri colori…..senza parole….

  6. Ma per favore!
    Che dovrebbero fare i magistrati? Stare zitti ed immobili perché si tratta del Palermo di Zamparini?
    Piuttosto, chi ha sbagliato paghi!

  7. Ma certo i giornalisti non devono fare il loro lavoro di riportare le notizie..ma Dite vero??
    Chiedetevi perché da anni a Palermo si parla di tutto tranne che di calcio giocato..la puzza che le presunte cessioni sono figlie di altro non vi viene no? Per voi è al contrario le notizie escono per fare saltare le cessioni..
    Mi raccomando grazie Daniela che quelli si stanno sganasciando.

  8. Sempre e comunque a cercare il pelo nell’uovo, notizia , che con il calcio giocato non ha nulla a che vedere…… Il MILAN di Berlusconi ha fatto peggio … pero’, di scriveva e si parlava solo di clacio giocato ,Complimenti giornalisti NON SPORTIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *