Catania capolista, Toscano: “Siamo lì, ci giochiamo il primo posto con 4/5 squadre”
Il Catania ha battuto di misura il Latina, riconquistando il primo posto in classifica. Gli etnei hanno 31 punti, gli stessi della Salernitana fermata sull’1 – 1 in casa dal Potenza; a -2 ci sono Cosenza e Benevento. L’allenatore dei rossazzurri, Domenico Toscano, ha commentato con soddisfazione il successo, ma è rimasto con i piedi per terra.
“Dopo il k.o. di Casarano ho cercato di fare capire alla squadra ha capito che devi accettare la sconfitta e pensare alla prossima, partendo subito forte, così i ragazzi hanno fatto – ha detto – .
Abbiamo portato a casa una partita difficile, offrendo una grande prestazione. Forte ha siglato un gran gol, si è battuto, ha messo a disposizione le proprie qualità al servizio del Catania
“Siamo insieme a quel gruppo di 4-5 squadre che vuole giocarsi il primo posto, noi dobbiamo essere più bravi ad arrivare prima degli altri. Quest’anno il livello delle prime della classe si è alzato. Se sei più bravo delle avversarie lo devi dimostrare sempre, oggi non c’è una squadra più forte delle altre concorrenti“, ha concluso Toscano.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL PIANO B DI INZAGHI FUNZIONA A METÀ

Il livello delle prime della classe si è abbassato stupidotto. Ed in ogni caso 800A