Catania, Carra: “L’obiettivo è vincere ma non bastano le parole”

Luca Carra, direttore generale del Catania, è stato intervistato per newsicilia.it e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione, parlando anche di stadio e centro sportivo.

L’obiettivo è quello di vincere, per riuscire nell’intento però non bastano le parole – afferma – . Costruire una squadra forte per salire e restare in categoria è il motto della società. La pianificazione e la progettazione di una società strutturata che abbia un’idea di termine, non solo del risultato della domenica, secondo me è fondamentale”.

Sul fronte stadio, dice: “Tutte le indicazioni arrivate fanno ben sperare sul fatto che il Catania possa giocare al “Massimino” già dalla prima giornata. Anche il centro sportivo rappresenterà una marcia in più perché collegherà tutti i gradini calcistici di cui si occupa la società: vale a dire Prima Squadra, Primavera e Catania Women”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI PUNTA SU NESTOROVSKI E MANCUSO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU ROBERTO INSIGNE

“VASCO PERDONA PALERMO”, IMBRATTATI I MURALES DEL “BARBERA”


5 thoughts on “Catania, Carra: “L’obiettivo è vincere ma non bastano le parole”

  1. Ferma questo cane sciolto Ross, Non l’ha sentito che hai parlato degli 11 campi di allenamento, della serie A l’anno prossimo e della eco del mondo che parla solo del catania ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *