Catania, Chiricò si presenta: “Voglio un’altra promozione”

“In Lega Pro ho ottenuto quattro promozioni, spero tanto di incrementare ulteriormente il bottino”. Cosimo Chiricò si presenta a Catania: è il primo acquisto della sessione estiva per i rossazzurri, che vogliono puntare subito a fare una Serie C da protagonisti.

“Sono veramente contento di essere qui – ha detto Chiricò nel video di presentazione – lo sognavo da qualche giorno. I social stavano impazzendo negli ultimi giorni. Sono venuto qui per dare una mano alla società ed alla squadra: spero con tutto il cuore di fare grandi cose nel Catania. La mia arte? Fare un bel gioco, puntare l’uomo, saltarlo, fare gol e assist”.

“Quando ho parlato con la dirigenza – ha proseguito – ho avuto subito l’impressione di una società forte e seria, ad oggi ce ne sono veramente poche in giro. Devo ricambiare la fiducia che mi è stata data con prestazioni, serietà e gol. Sceglierò la maglia numero 32. Amabbinciri!”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SEGUE UN TALENTO DALLA SERIE C

PALERMO, REBUS ESTERNO

PALERMO, CONCORRENZA PER COLLOCOLO

PALERMO, PROGRAMMATE LE VISITE MEDICHE DI DESPLANCHES

RITIRO PALERMO, NEDELCEARU: “VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI”

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI. CORINI LAVORA SULLA FASE DIFENSIVA


10 thoughts on “Catania, Chiricò si presenta: “Voglio un’altra promozione”

  1. Buona fortuna … Ma, tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare …
    Legittimo avere ambizioni, ma ppoi bisogna tradurle in fatti.

  2. Caro chirico le ultime.e 2 stagioni le promozioni le hai fallite ma del resto giocatore svincolato è giusto con il catania potevi giocare.

  3. L’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re … Figuriamoci se cresce tra l’erba sicca du Massimino di Catania …

  4. Vuoi un’altra promozione? Tenta con le scuole medie, perchè mi sa che il Gadania quest’anno se si salva deve ringraziare Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *