Catania, esercizio provvisorio prorogato al 7 marzo

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Tribunale di Catania ha reso nota la proroga dell’esercizio provvisorio che gestisce il club etneo dal 28 febbraio al 7 marzo.

“Con decreto del 16 febbraio il Tribunale di Catania, ritenuto che le condizioni attuali consentono di esperire, allo stato degli atti, un ultimo tentativo di vendita del ramo caratteristico di azienda calcistica della Catania Calcio Spa previsto per giorno 4 marzo 2022, ha disposto la proroga dell’esercizio provvisorio sino al 7 marzo 2022”.

Un ulteriore settimana di tempo per il Catania: il 4 marzo verrà infatti effettuato un nuovo tentativo per la vendita del titolo sportivo del club.

La prima asta era andata deserta e nel caso in cui dovesse verificarsi una situazione simile questa volta il Catania, che ha già subito una nuova penalizzazione in classifica, sarebbe a un passo dall’esclusione del campionato.


21 thoughts on “Catania, esercizio provvisorio prorogato al 7 marzo

  1. CHE VERGOGNA STANNO FACENDO DI TUTTO CHE SCHIFO
    MA LE ALTRE SOCIETA’ NON DICONO NIENTE?
    A NOI CI HANNO FALLIRE SENZA ALCUNA PROROGA
    SONO DIDGUSTATO

    1. Non era il Palermo di per sé il perseguitato dai magistrati (PM in primo luogo). Era Zamparini. Il Palermo la conseguenza, con tanto di comparsa dei Tuttolomondo in veste di becchini e la mancata iscrizione per la carenza della prescritta fideiussione. Il Palermo in realtà cessò di vivere nel corso della partita giocata a Frosinone e pilotata da La Penna. Quella mancata serie A fu la vera fine.

        1. Bisognerebbe chiedere a chi ha tratto beneficio dall’operato di questi personaggi. E non mi riferisco di certo a Zamparini.

  2. Penso che qualche possibilità d’acquisto concreta esista. Spero per loro (da siciliano) che non sia legata al nome di Benedetto Mancini che, a quanto pare, ieri circolava insieme a Ferraù per le vie di Catania.

  3. ma cosa cambia nella sostanza base d’asta 500 mila euro o 1 milione assurdo …la cosa importante sono i debiti per ramo sportivo che ammontano a quasi 6 milioni di euro questo conta no la base d’asta uno che vuole investire non si confonde per 500mila euro di differenza nella base d’asta

  4. l?8 marzo uscirà un comunicato del Tribunale di Catania, dove il Tribunale stesso si impegnerà a pagare fino al termine della stagione tutto ilnecessario per far sopravvivere il Catania. Ormai siamo a quet livelli… manco fosse il Real Madrid

    1. Non voglio pensare male, ma mi ci costringono … Chissà che giro di denaro male olezzante ci sarà dietro questa operazione …

  5. Ma non esiste l’eutanasia per una società di calcio con encefalogramma piatto? Perchè continuare con questa agonia dolorosa?

  6. Nessuno. Dono avvoltoi che girano attorno a società in crisi , non solo di calcio, per scipparici i fierri, come diciamo noi. Guardate una puntata antica di report : ad un certo punto compare proprio TUTTOLOMONDO impalato in affari legati a politica e vaticano. Avvoltoi che hanno raschiato il fondo del barile anche a Palermo purtroppo.

  7. A Palermo come ripeto da mesi esattamente il contrario. Tutti o quasi volevano , tifavano per il fallimento e la ripartenza in D . Avremmo poi sicuramente vinto tutti i campionati per tornare in tre anni in Europa . Tanto avremmo giocato da soli. Ma come si può?

  8. E ora vedrete che miracolosamente si presenterà il Salvatore della patria… chissà per quanto tempo ancora andrà avanti la sceneggiata….

  9. Spero che la squadra che verrà retrocessa all’ultimo posto porti il Catania (e i suoi complici) davanti a un Tribunale ordinario. La vicenda puzza di marcio da tutti i punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *