Catania, Manneh: “Conquisterò Raffaele. Il derby col Palermo…”

Conquistare Raffaele e riconquistare la maglia della nazionale. Questi gli obiettivi da Kalifa Manneh, 21enne del Gambia, che ha intenzione di giocarsi ancora le proprie chance a Catania, con un nuovo progetto e un nuovo tecnico.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport afferma: “La società ha fatto grandi sacrifici per iscriversi alla C dopo aver rilevato le quote dalla vecchia proprietà. Adesso tocca a noi giocatori onorare la maglia. Sarà un girone molto difficile, i nomi delle avversarie sono tutte di livello e ambiziose. Torna il derby col Palermo e in questi anni ho imparato a capire che cosa possa significare per la nostra gente. Giocare esterno alto? Il ruolo l’ho sempre coperto, per me va benissimo. Ma devo convincere il nuovo allenatore e farò di tutto per farlo… sorridere”.

E sulla nazionale dice: “Spero di riconquistare in maniera stabile la fiducia dei tecnici della nazionale gambiana. Negli ultimi mesi non sono stato convocato, ma so che mi osserveranno ancora. Considerano Catania, giustamente, un club importante, eccellente. Posso mettermi in mostra per riprendermi quel posto a cui tengo tanto. Così come tengo al Catania che mi ha accolto e mi ha permesso di esordire in Serie C”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL GIORNO DELLA VERITA’: ISCRIZIONE ENTRO OGGI

BELLUSCI: “PALERMO, SERVE UN GRUPPO SOLIDO”

GDS – SETTE TASSELLI PER COMPLETARE IL PALERMO

PALERMO, MARTIN VA ‘ALL IN’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *