Catania, nuovo nome per l’attacco: interessa l’ex Palermo Rauti

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Catania nel pieno del mercato estivo. Come riportato dal quotidiano La Sicilia, il club etneo pensa a Nicola Rauti come nome per rinforzare l’attacco di Baldini.

Il calciatore del Torino, che ha giocato l’ultima stagione del Palermo, sarebbe un’opzione che il Catania prenderebbe in considerazione in caso di cessione di Alessandro Gatto.

Il Palermo, al termine del periodo di prestito, ha deciso di non puntare sul calciatore, non imbastendo alcuna trattativa per “rinnovare” la sua permanenza, puntando su altri profili.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, TRE MODULI IN CORSO D’OPERA”


16 thoughts on “Catania, nuovo nome per l’attacco: interessa l’ex Palermo Rauti

    1. Ma hai letto l’articolo? “Il Palermo, al termine del periodo di prestito, ha deciso di non puntare sul calciatore”
      Hai sempre queste tue teorie strampalate avulse dalla realtà, perchè non sai niente e neanche ti informi.

      1. Rauti al Catania non ci va. Non si può andare in una società che sta morendo. Prognosi max tre mesi di vita (fattene una ragione). Infine non è vero che il Palermo non ci ha puntato, lo aveva chiesto nuovamente al Torino. E’ così.

    1. Hai usato l’aggettivo giusto, radicato nella loro cultura e nel loro modo di intendere la vita. Troppo truffaldini e venditori di fumo.

      1. Io sto parlando cel Catania, non del Palermo, del Chievo o del Roccacannuccia … Sai restare sul pezzo senza saltare fossi?

    1. Il Catania è attaccato al respiratore artificiale. Clinicamente è morto da tempo. Si possono comprare già i crisantemi.

  1. Ma come caspita fai Mirko (valerio) da Catania a paragonare la situazione Catania a quella del Palermo attuale? Il Catania è morto! Lo tiene vivo solo il respiratore artificiale degli amici degli amici (Lega FIGC ecc) Ma saranno costretti a staccare presto la spina, altrimenti affonderanno pure loro. Fattene una ragione, compra i crisantemi e tifa Acireale ad es.

    1. La situazione del Palermo non sarà certo florida, ma non ha i debiti abissali, tra cui quelli maturati NON PAGANDO LE TASSE, del Catania. Se Mirri vende il Palermo ha ben altri orizzonti rispetto al Catania.

  2. Ed è più facile che Mirri venda (perché non ha debiti) piuttosto che nel Catania entri qualche mentec*** deciso a suicidarsi gettandosi in quel “buco nero” che è diventato il club etneo …

  3. Ma non capiscono che gli evidenti aiuti in termini “io non vedo io non sento” da parte di chi deve controllare, saranno un danno di tempo perduto. Con questi debiti, nessuno comprerà la società e la fine è inevitabile. Purtroppo, anche in punto di morte, la loro ossessione è sempre la stessa: “Palermo”.

  4. Prima di pensare ad acquistare giocatori, pensino a ripianare i debiti. Soprattutto quelli contratti con l’erario NON PAGANDO LE TASSE … Che bell’esempio di società virtuosa … Ca+++++++++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *