​​

Catania, ritiro estivo in Umbria: scelta Norcia dopo l’esperienza ad Assisi

Il Catania tornerà in Umbria per preparare la prossima stagione. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno ad Assisi, la società rossazzurra ha ufficializzato la decisione di svolgere il ritiro estivo a Norcia. Il raduno inizierà il 14 luglio. La fase di preparazione si concluderà il 3 agosto, e le sedute si svolgeranno allo stadio “Filippo Micheli”, struttura già utilizzata in passato da club professionistici.

Nel frattempo, è atteso in queste ore in Sicilia il presidente Ross Pelligra, pronto a fare il punto su diversi aspetti strategici legati alla crescita del club. In casa Catania, infatti, si lavora su più fronti per consolidare il progetto tecnico e societario, con l’obiettivo di alzare il livello dell’intera struttura, dentro e fuori dal campo.

Tra le novità in arrivo figura anche la rimodulazione dell’organigramma dirigenziale. A breve sarà ufficializzato il ruolo di direttore generale Alessandro Zarbano, già operativo da circa due mesi, mentre a Ivano Pastore sarà affidata la carica di direttore sportivo, dopo la separazione da Daniele Faggiano, avvenuta nei giorni scorsi.


LEGGI ANCHE

PALERMO, ESPOSITO ED ELIA IN SALITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *