Cesena - Palermo, l'intervista a Dionisi / VIDEO ​​

Cesena – Palermo, l’intervista a Dionisi / VIDEO

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Cesena, in programma domenica 4 maggio alle 15, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi ha parlato ai canali ufficiali del club, sottolineando l’importanza della gara in chiave playoff.

“Non c’è tempo per pensare al passato – ha dichiarato – . La sconfitta col Südtirol è stata negativa, soprattutto nel secondo tempo. Ora serve recuperare energie mentali e fisiche. La corsa playoff è equilibrata, e domenica affronteremo uno scontro diretto cruciale”.

Il tecnico insiste sulla necessità di un cambio di atteggiamento: “Contro il Cesena dovremo mostrare ciò che è mancato nel secondo tempo con il Südtirol: testa e mentalità. Il Cesena è una squadra di qualità, all’andata ci ha messo in difficoltà e sta facendo un ottimo campionato. Sarà una gara complicata”.



Infine, un pensiero ai tifosi: “Andare a giocare lì non è semplice. Il turnover? Deciderò in base a chi sta meglio. L’assenza dei nostri tifosi sarà penalizzante, mi dispiace: abbiamo bisogno di tutti”.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “TURNOVER? GIOCHERÀ CHI STA BENE”

PALERMO-DIONISI, IL GRANDE EQUIVOCO

CESENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 

3 thoughts on “Cesena – Palermo, l’intervista a Dionisi / VIDEO

  1. Una intervista fatta da uno s++++++ della società.
    Ma questa è una proprietà seria? Ma questa è informazione? Stadionews non avrebbe dovuto neanche pubblicare questa schifosa velina…

  2. E matematica… Dopo brutte figure non ci si presenta in conferenza stampa! Meglio una pseudo intervista programmata senza contraddittorio… Poi alla prossima alla prima domanda su Palermo sudtirol non vorrà rispondere dicendo guardiamo alla prossima… Poi se si vince a Cesena sarà pieno di sé… Un personaggio prima che un allenatore e noi abbiamo bisogno di un semplice uomo squadra che sappia dare normalità

  3. Sempre le solite chiacchiere di questo avventuriero questa società può avere tutte le ricchezza del mondo però non c’è serietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *