Cetto: “Palermo disorganizzato, retrocessione ovvia. Gasperini…”

Il Palermo mi sembrava una possibilità importante e doveva giocare il preliminare di Europa League”. Sono le parole dell’ex difensore del Palermo, Mauro Cetto, che torna con la mente al periodo passato in rosanero (dal 2011 al 2013, con un prestito al Lille) in un’intervista sul sito Gianlucadimarzio.com.

Non senza qualche polemica per una situazione in cui “era difficile fare bene. Sono arrivato in un momento in cui c’era tanta confusione, una disorganizzazione totale. Ho avuto 5 allenatori e 3 ds diversi. Era prevedibile che finisse con la retrocessione – le parole a Mattia Zupo -“.

Il francese elogia la breve parentesi di Pioli al Palermo e critica Gasperini. “Una gestione dello spogliatoio che lascia a desiderare. E’ stato l’unico con cui ho avuto problemi seri e discussioni accese, non riguardo al calcio, ma per come si rapportava”.

Infine un retroscena su Arevalo Rios: “Si allenava tutti i giorni da solo e usava un altro spogliatoio, ma poi la domenica giocava titolare. Una cosa mai vista, anche per questo decisi di andare al San Lorenzo”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ESODO DI TIFOSI ROSA PURE A BOLZANO

PALERMO, L’ELOGIO DI SANNINO

PALERMO, IL DOPPIO VANTAGGIO E’ UNA RARITA’


9 thoughts on “Cetto: “Palermo disorganizzato, retrocessione ovvia. Gasperini…”

  1. Senzadubbiamente. Ricordo Lazio Palermo di quel Campionato, 3 a 0. Stavo in tribuna, in quanto sprovvisto di ‘tessera del tifoso’. Nel settore ospiti (distinti-Tevere) contai circa 10 (dieci) tifosi rosanero. Nonostante il campionato fosse solo agli inizi. Bella comunque la sciarpata rosanero al triplice fischio. Quando si dice: ‘pochi ma buoni’. Ps  A consolazione, chi mi accompagnava parlò poi di squadra non certo pessima,anche se pesantemente sconfitta. Non so, vaghi i ricordi, è passato tanto tempo.

  2. Macchinisti, fuochisti etc. /Segnalazione/ Oltre a soliti inconvenienti (flash, reflash e le barbariche invasioni pubblicitarie -tutto pienamente comprensibile: u pani è u pani-), da un po’ di tempo, dopo l’invio del commento , appare un (minaccioso) avvertimento ‘Error 500’. Forse dipende soltanto dai miei sistemi di navigazione. Nel caso, chiedo scusa.

    1. Succede anche a me e il Direttore ne è a conoscenza, comunque i commenti vengono registrati correttamente, come avrai notato.

      1. veramente no i miei non spuntano mai. Proviamo con questo perchè ormai ho perso le speranza. Voglio riprovarci. Ci riuscirò ?

  3. D’accordo, il Direttore lo sa, ma non c’è il rischio che, a lungo andare -come dicono a Roma- ‘me se frulla er computer’? Capirai, il mio tecnico di fiducia è pure un tipo strano. Oltre all’onorario pretende ogni volta pure le penne (Mancini) all’arrabbiata, infatti arriva sempre all’ora di pranzo. Comunque se, nel caso, poi paga tutto il Direttore, va bene così, ‘tutt’apposto’. Ps Come le penne all’arrabbiata? Mantecate, pomodoro nano Rio Grande  e peperoncino ‘strascinato’. E viri chi manci!

    1. Non sapevo di questo problema e ora ho informato il settore tecnico. Grazie per la segnalazione, se l’inconveniente dovesse ripetersi potete segnalarlo nuovamente. Per il suo computer nessun problema, al limite posso risarcire le penne all’arrabbiata. E perfino un buon rosso di accompagnamento (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *