​​

Champions League: il City domina, batte il Real e raggiunge l’Inter in finale

Che spettacolo il Manchester City! La squadra di Guardiola domina la semifinale di ritorno contro il Real Madrid, giocando un primo tempo clamoroso e un secondo in completa gestione.

Gündoğan e compagni cominciano a spingere dal primo secondo di partita, assediano il Real e trovano il gol con Bernardo Silva, su splendido assist di De Bruyne. È ancora il portoghese a siglare la rete del 2 – 0, che suggella un primo tempo a senso unico. Gli uomini di Ancelotti provano a reagire nella ripresa, ma il City controlla e chiude i conti grazie a un autogol di Militão e alla rete di Julian Alvarez. È 4 – 0 al fischio finale, 4 – 0 contro il Real Madrid!

La finale di Champions League sarà quindi Manchester City – Inter. I nerazzurri, dopo aver eliminato il Milan, hanno quasi un mese di tempo per preparare una gara sulla carta proibitiva ma il calcio regala sempre delle sorprese…

I RISULTATI

Inter – Milan: FINALE 1 – 0 (and. 2 – 0) Marcatori: 29′ s.t. Lautaro (I) – LE PAGELLE  – QUALIFICATO INTER

Manchester City – Real Madrid: FINALE 4 – 0 (and. 1 – 1) Marcatori: 23′ p.t. Bernardo Silva (M); 37′ p.t. Bernardo Silva (M); 31′ s.t. autogol Militão (M); 46′ s.t. Alvarez (M) – QUALIFICATO MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE

5 thoughts on “Champions League: il City domina, batte il Real e raggiunge l’Inter in finale

  1. L’inter è arrivato in finale perchè ha trovato il Milan. Avesse trovato chi gioca il miglio calcio in italia, avrebbe perso, e forse anche il City avrebbe perso la finale. Ma non c’è, e quindi tiferò per i nostri “cugini ricchi” chissa ce ne venga anche a noi qualcosa di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *