​​

CorSport – “Palermo, Corini sorride: organico quasi al completo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Eugenio Corini può preparare la decisiva gara col Brescia con (quasi) tutta la rosa al completo. All’ultima giornata di campionato, infatti, mancheranno solo i lungodegenti Elia e Di Mariano, oltre allo squalificato Marconi.

Sulle pagine del Corriere dello Sport si sottolinea l’importanza del rientro di Brunori, che era squalificato e ha saltato la partita col Cagliari. Il capitano non poteva mancare nella gara decisiva per i playoff e ha già caricato l’ambiente con un’intervista subito dopo la sconfitta di sabato.

“Non ci sarà lo squalificato Marconi ma con Bettella, principale candidato alla sostituzione del numero 15 sul centrosinistra della difesa a tre, la sostanza non cambia. Può sorridere Corini che, pur avendo già in mente una bozza di formazione da sviluppare in una settimana di lavoro al “Barbera”, avrà un ampio serbatoio da cui potere attingere”, si legge.


Tra le opzioni ci sono anche Stulac e Saric, pienamente recuperati dal punto di vista clinico ma chiaramente non al passo con gli altri per quanto riguarda la tenuta atletica. A gara in corso, però, entrambi potrebbero dare una mano visto che il centrocampo ha speso tanto nelle ultime partite.

LEGGI ANCHE

IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO 

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE

IL PALERMO CHIUDE COL MAL DI TRASFERTA

5 thoughts on “CorSport – “Palermo, Corini sorride: organico quasi al completo”

  1. Hai l’occasione per una “vendetta”. Si fa per dire. La cosa importante è che i rosa vincono e poi quello che succede si vedrà.

  2. Spero salti al più presto questo triste , ibrido 532. Modulo piatto che fa soffrire sportivamente tanti tifosi. Corini si è bloccato su questo sistema e pazienza, ormai è andata . Ma deve pensare qualcosa di nuovo, che possa convincere tutti o quasi e che dia un po’ di brio alla squadra. Vedremo in seguito.

  3. Dopo aver visto il gioco in verticale di Baldini, accompagnato da risultati ed entusiasmo, la gente fatica non poco ad accettare questi passeggetti laterali continui a ritmo di mazurca. Questo e il vero problema secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *