Ore 12.15, ci sono le firme. Il Palermo ceduto ad Arkus Network. Albanese presidente

Il Palermo passa ad Arkus Network, adesso c’è anche il comunicato ufficiale. I rappresentati della holding italiana e Daniela De Angeli hanno firmato i contratti su cui si è lavorato intensamente nell’ultima settimana.

IL PALERMO A SPORTING NETWORK – IL COMUNICATO UFFICIALE

Walter, Salvatore e Vittoria Tuttolomondo, Fabrizio Lucchesi, Stefano Pistilli, Vincenzo Macaione e Daniela De Angeli sono arrivati dal notaio Fabio Gattuso intorno alle 11.20. Insieme a loro anche gli avvocati Francesco Pantaleone e Francesca Trinchera, rappresentanti del Palermo. Tanti i giornalisti ad attenderli, anche sotto un cielo grigio e qualche goccia di pioggia.

Alle 12.15 circa, invece, sono arrivate le firme sui contratti.  Non è stato ancora comunicato l’organigramma della nuova società ma, come anticipato da Stadionews, il prossimo presidente del Palermo sarà Alessandro Albanese. La vicepresidenza andrà a Vincenzo Macaione che sarà anche consigliere insieme a Walter Tuttolomondo e ad altre due persone ancora da identificare. Fabrizio Lucchesi sarà il direttore generale.

Le dichiarazioni di Daniela De Angeli:

Quelle di Lucchesi:

L’uscita di Pistilli dallo studio di Gattuso:

LEGGI ANCHE:

DE ANGELI: “SONO FELICISSIMA. ERA ZAMPARINI FINITA? LO ERA GIÀ”

LUCCHESI: “TUTTO FATTO. MERCOLEDÌ LA CONFERENZA”

FOSCHI: “UNA NUOVA PROPRIETÀ ABILE RIPORTERÀ SERENITÀ”


32 thoughts on “Ore 12.15, ci sono le firme. Il Palermo ceduto ad Arkus Network. Albanese presidente

  1. Come è finito il processo a Salvatore Tuttolomondo? I tifosi e i palermitani chiedono chiarezza. In articolo del 2015 di Lirio Abbate sull’Espresso, di Antimafia Duemila ma anche in lanci di agenzia dell’Adnkronos dell’epoca e in articoli di giornali on line in questi giorni si parla di una “condanna per bancarotta fraudolenta in primo grado” nei confronti dell’imprenditore Salvatore Tuttolomondo, insieme ad un notaio e al cassiere della banda della magliana Nicoletti. Sarebbe un passo importante per la verità se Tuttolomondo e la Arkus chiarissero su quella vicenda processuale. La condanna in primo grado fu confermata o cadde in prescrizione? Oppure tuttolomondo in Appello fu assolto? I tifosi e i palermitani gradirebbero sapere come è finito quel processo.

      1. ERA UNA “IPERBOLE” MA SCOMMETTO CHE NEANCHE SAI COSA VOGLIA DIRE…RICONNETTITI CON LA SCUOLA DELL’OBBLIGO……AHAHAHAHAHAHAHAH

      1. ma se le connivenze non vi piaccino come mai non cambia mai nulla in questa citta? a parte farci emigrare a forza…..se ti trovi li fai qualcosa…idiota!
        io non ci sono riuscito!

  2. La novità è che vediamo per la prima volta entrare qualcuno dal notaio per firmare un pezzo di carta ed venditori e acquirenti. Fino ad oggi dovevamo solo fidarci di quello che ci raccontavano.
    Poi da oggi capiremo se fra un anno saremo ancora una squadra professionistica o si partirà da zero dai dilettanti e con una nuova proprietà. Resta il fatto che questa cessione serve più a tutelare Zamparini che la società,per tempi e modi della cessione.

  3. Purtroppo è una notizia che stride con le voci di una probabile penalità o ancora peggio di una retrocessione. Un’eredità lasciata dal benefattore friulano

  4. Sono daccordo che tutto è nebuloso però sarebbe il caso adesso che stiamo tutti zitti ed aspettiamo (lo abbiamo fatto un casino di volte), i prossimi passi per capire verso dove intendono portarci, Se vogliono portarci verso l’inferno è il caso che ognuno di noi per quello che può, se amiamo questi colori, faccia qualche cosa in termini di iniziative civili ma dure e determinate perchè a quel punto, se dovesse trattarsi di ennesimo bluff. farsa o truffa, non possiamo e non dobbiamo permettere che continuino a prenderci per il culo. Sarei il primo ad esempio ad occupare lo stadio o qualcosa del genere. Ora però seguiamo la squadra in questi maledetti playoff, attendiamo le eventuali sanzioni speriamo non gravi e stiamo attenti a questi signori come si muoveranno nei prossimi giorni.

  5. Che tutti preferivamo il passaggio alla York è sicuro. Ma ormai è andata così, non capisco perché andare a controllare le fedine penali, ma che importa a noi? Anche se non hanno grandi patrimoni con una gestione oculata ci si può mantenere in serie A.
    L’alternativa era il fallimento.
    Anche le voci che escono sulla eventuale penalizzazione mi sembrano eccessive, come può un tribunale sportivo sovvertire quanto già archiviato dal tribunale penale?

  6. Come al solito non accontentano i tifosi. Nessun problema dei tifosi per York capital e altre cordate? Ovviamente nessuna cessione a quelli, non sia mai fossero a contati i tifosi! I tifosi non volevano arkus e pistilli? Ovviamente società ceduta alla società dove erano maggiori i dubbi e le proteste dei tifosi.

  7. Che felicità che si respira in città! Ah ah ah c’è un entusiasmo per questa cessione, come no? Ah ah ah ah ma possibile mai che non hanno letto i social né ascoltato il malcontento dei tifosi? Ma lo hanno capito che la gente non voleva pistilli e compagnia bella? Vivono in una torre d’avorio?

  8. Pensare che la società che fu del mitico Renzo Barbera passi ad una società dove c’è pistilli fa piangere il cuore ai palermitani.

  9. Sinceramente non me ne frega un tubo se sono neonazisti a me interessa solo il bene del Palermo e credo che dovrebbe essere il pensiero dei VERI TIFOSI.
    SEMPRE FORZA PALERMO

  10. Ho letto le dichiarazioni di Mirri.Non conosce nessuno della nuova società.aggiungendo che lui sarà sempre disponibile per il Palermo.Direi che c’è poco da aggiungere…..

  11. io sono tifoso del Palermo, ma vorrei dei dirigenti non collusi con mafia o neonazisti
    questo per rispondere a W PAL

  12. Dai vostri commenti….sembra che Palermo è diventato una città ultra sinistra, quasi comunista ! Ma che me ne frega di Mirri..io voglio il bene del Palermo e spero che questa nuova proprietà farà il bene del Palermo. Tutto il resto…..

    1. io sono Comunista ma cosa ciazzecca? Grazie a Dio gli anti nazi/fascisti sono stati eterogenei sia come idee politiche che religiose, da De Gasperi a Palmiro Togliatti …e spero che Palermo sia anti fasci/nazista. Non baratto questo nemmeno con la CL, altrimenti sarei strisciato…

  13. Alex di certo non è una città fascista. I fasci sono 20 in tutta la città. I comunisti sono migliaia. La palermo antifascista invece scende sempre in piazza in migliaia e migliaia. 10 mila il 25 aprile, ancora di più nel corteo antifascista di febbraio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *