City Group punta forte su Troyes: pronto investimento di 30 milioni

City Group ha le idee chiare e punta forte anche sulla città di Troyes. La holding inglese si prepara a investire 30 milioni di euro per progetti a medio/lungo termine che riguardano un centro d’allenamento all’avanguardia, una nuova ‘casa’ per il club calcistico e c’è l’intenzione d’inserirsi anche nel settore del turismo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese ‘L’Est eclair’, City Group sta discutendo l’acquisizione del Domaine de l’Essor – un centro sportivo di Troyes – per trasformarlo in un centro d’allenamento all’avanguardia. Un investimento importante, come fatto in altre realtà della ‘galassia’ (ultimamente anche Palermo), al punto da portare l’ESTAC “in una nuova dimensione”, scrive il quotidiano.

Oltre a questo nuovissimo centro d’allenamento, il cui progetto è ancora in lavorazione, il sindaco di Troyes, François Baroin, ha confermato al quotidiano che City Group vorrebbe acquistare e investire nel castello di Rosières per far nascere lì il quartier generale dell’ESTAC, con nuovi uffici e una posizione prestigiosa.

Non solo calcio però. City Group ha infatti intenzione di prendere possesso del centro espositivo Cube-Expo e lo gestirà dal primo gennaio 2024, partecipando così alla promozione del turismo. In totale, CG dovrebbe investire 30 milioni di euro in questi diversi progetti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VALENTE TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO

ASCOLI – PALERMO, ARBITRA DIONISI

PALERMO, IL SOLDATINO MATEJU NON SI TOCCA


4 thoughts on “City Group punta forte su Troyes: pronto investimento di 30 milioni

  1. Alla domanda “investirete anche nella città?”, a luglio 2022, Soriano rispose con un secco “no”.
    Non ho altro da aggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *