Coppa Italia, rinviata anche Napoli – Inter

NapoliInter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma giovedì 5 marzo, sarà rinviata. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La decisione è arrivata anche in seguito al rifiuto da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di giocare la gara a porte chiuse. Il principio è semplice: usiamo lo stesso criterio di JuventusMilan.

Il divieto imposto dal Prefetto di Torino, infatti, ha tenuto conto dell’impossibilità di poter avere il totale controllo sugli accessi allo stadio. Nel senso che nessuno avrebbe potuto garantire che tutti tra i presenti non ci fossero residenti in Lombardia o nelle zone rosse.

Il Napoli ha spiegato che ai cancelli d’ingresso del San Paolo si sarebbero potute presentare persone residenti a Napoli, ma che vivono in Lombardia o in altre zone rosse e che sarebbero sfuggite a qualsiasi controllo.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI GRAVINA


1 thought on “Coppa Italia, rinviata anche Napoli – Inter

  1. Perchè ancora rinvii? Non si è capito che la situazione è grave? Si giochi a porte chiuse. Capisco che l’immagine che si da al mondo non è delle migliori ma anche il calcio deve adeguarsi , per il bene di tutti, all’emergenza sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *