Coronavirus, Lione – Juventus: nessuna restrizione per i tifosi bianconeri

Nonostante l’allarme per il Coronavirus in Italia, al momento non sono previste restrizioni per i tifosi della Juventus a Lione, dove si disputerà mercoledì sera alle 21 l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il tutto nonostante le polemiche e le preoccupazioni di alcuni politici locali.

L’annuncio arriva da entrambi i club attraverso i rispettivi uffici stampa. La Juventus: “Un’informazione importante per tutti i tifosi che domani hanno in programma di assistere alla sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League al Groupama Stadium di Lione.Le autorità francesi e l’Olympique Lyonnais comunicano che non sono previste, in questa occasione, particolari restrizioni per i fans bianconeri. Appuntamento dunque allo Stadio: fischio d’inizio del match alle 21!”.

Poco prima il Lione in un comunicato ha detto: “Il club ha preso atto della decisione delle autorità francesi di mantenere il match Lione-Juve nella sua configurazione originale. Quindi i tifosi italiani con regolare biglietto potranno accedere allo stadio”. Il match è da poche ore ufficialmente sold-out.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS – INTER: SI LAVORA ALLA DIRETTA TV IN CHIARO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *