Corsport – “Il Palermo ora volta pagina: i nuovi piani del club”

“Il Palermo ora volta pagina”. Con questo titolo il Corriere dello Sport mantiene accesi i riflettori sulla situazione dei rosanero, che si preparano al ‘rompete le righe’ per questa stagione e programmano la prossima stagione. Anche se gli “anelli di congiunzione” tra presente e immediato futuro non mancheranno.

Antonio La Rosa sottolinea il quesito di fondo: “Chi rimane? Pur avendo bisogno di molti rinforzi, all’altezza di un campionato da affrontare con lo status di squadra di prima fascia, il Palermo comunque ha un nucleo da cui ripartire. E la linea della continuità, che passa attraverso il tecnico Corini confermato anche per la prossima stagione come ha lasciato intendere a Radio24 il consigliere d’amministrazione del club rosanero (e membro del board del City Group) Alberto Galassi, tocca tutti i settori dal campo”.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

CORINI, LA FIDUCIA DEL CITY GROUP. GALASSI: “RESTA”


10 thoughts on “Corsport – “Il Palermo ora volta pagina: i nuovi piani del club”

  1. Un nucleo da cui ripartire? No, non c’è nessun nucleo. Sento parlare di conferme per Marconi, Nedelcearu, e altri. Ma, allora, vogliamo proprio prendere almeno due gol a partita!

    1. Come alternative vanno bene. Ma devi prendere almeno due centrali titolarissimi. Non è saggio neanche cambiare 20 giocatori.

  2. Marconi è un’ottima persona, ma ha limiti fisici e tecnici evidenti. In Serie B è una garanzia, ma per gli avversari!

  3. Anche Nedelcearu è decisamente lento; in serie B è pieno di attaccanti, soprattutto di colore, velocissimi e potentissimi, con buona tecnica. I duelli quest’anno li abbiamo persi quasi sempre.

  4. Tutte chiacchiere da bar , comprese le varie riconferme. Da qualche settimana scrivo di aspettare , poi eventualmente contestare. Forza Palermo sempre.

  5. E’ insopportabile che la quinta città d’Italia deve essere dopo Sassuolo, Empoli ecc…ecc.. (con rispetto) .Ma la cosa che più dovrebbe convincere la società ad investire di più ma principalmente meglio è che Palermo ha assicurato per tutto il campionato una presenza di circa 20000 spettatori a partita con punte massime di circa 30000. Intenda chi deve intendere.

  6. Tutti allenatori e presidenti, ma smettiamola. Se questi ci abbandonano torniamo in serie D. Abbiamo già pagato le contestazioni al più grande presidente mai avuto “Zamparini” , vogliamo ripeterci? Facciamoli lavorare e diamo tempo al tempo, poi se ci piace andiamo allo stadio, altrimenti gite fuori porta. Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *