Corsport – Il Palermo riparte blindato in un convento

“Il Palermo riparte blindato in un convento”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e del ritiro pre campionato che i rosanero si apprestano a iniziare nel tardo pomeriggio. Probabilmente il più atipico di sempre per data di inizio (fine agosto), senza la possibilità di disputare amichevoli e senza ancora una lista ufficiale di convocati visto che i rosa prima di partire per Petralia dovranno svolgere un secondo giro di tamponi, come da protocollo.

Paolo Vannini fa il punto della situazione in vista di una preparazione che dovrebbe durare tra i 10 e i 15 giorni (anche la data di ritorno in città non è stata stabilita): il Palermo porterà nel gruppo squadra persino i cuochi e i camerieri, che quindi non avranno contatti all’esterno del convento dei Padri Riformati, di fatto occupato in esclusiva dal Palermo per tutta la durata del ritiro.

Intanto i rosa riempiono un’altra casella sul fronte staff tecnico (il collaboratore Emanuele Lupo), mentre in attesa dei tamponi molti dei giocatori che partiranno in ritiro sono intuibili: ai portieri dovrebbe aggregarsi il 2002 Matranga; tra i difensori, il 18enne Christian Cangemi; a centrocampo il giovane Salvatore Florio. Il 2001 ex Brescia Doumbouya dovrebbe invece aggregarsi in prova, portando comunque a 22 il numero di giocatori disponibili.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL GIORNO DELLA VERITA’: ISCRIZIONE ENTRO OGGI

BELLUSCI: “PALERMO, SERVE UN GRUPPO SOLIDO”

GDS – SETTE TASSELLI PER COMPLETARE IL PALERMO

PALERMO, MARTIN VA ‘ALL IN’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *