CorSport – “Mirri non liquida più Hera Hora. Il Palermo si concentra sul campo”

FOTO PUGLIA

Cambio di strategia. Hera Hora non verrà più liquidata“. Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa, che ne Il Corriere dello Sport analizza il dietrofront della proprietà del Palermo sul destino della controllante del club.

Inoltre il quotidiano riporta quello che secondo Pricewaterhouse Coopers, società incaricata di trovare possibili acquirenti per la vendita del club, abbia individuato in 18 milioni il valore del Palermo FC.

E intanto la squadra si appresta a preparare la trasferta di Pagani, dove nel caso di assenza di Saraniti verrà schierata la 29a formazione diversa in 29a partite disputate.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PARTITE IN CAMPANIA “PORTANO BENE”

GDS – “FILIPPI LAVORA SULLE ALTERNATIVE IN ATTACCO”

7 thoughts on “CorSport – “Mirri non liquida più Hera Hora. Il Palermo si concentra sul campo”

  1. 18 milioni. Bisognerebbe conoscere il dettaglio, cioè come si arriva ad una cifra simile, perché è sempre ‘la somma che fa il totale’. Bizzarrie dei numeri, della matematica, 18 milioni = 15 milioni (capitale sottoscritto Hera Hora) + 2,800 milioni (riporto Mirri) + 200mila (diciamo, varie ed eventuali) = scopa! Ps ‘Leonardo, Leonà!!!’

  2. NON INCASSERAI NULLA CARO MIRRI..FALLIRAI E RESTERAI A MANI VUOTE…………….AHAHAHAHHAAH…….LA MIRRESE SPARIRA’ NELL’OBLIO

  3. Posto che il patrimonio netto è dato dal capitale sociale ovvero 6 mln e dal parco giocatori. Penso che qualcuno sovrastimi questi ultimi.

  4. Quello di 18 mln è il valore massimo attribuibile al Palermo di oggi. Bisogna tenere conto, infatti, di diversi fattori tra cui bacino di utenza televisivo, media spettatiri, valore di mercato della rosa, ecc. Diciamo che si dovrebbe partire dal valore del capitale versato (con la ricapitalizzazione di 8 mln si dovrebbero raggiungere i quasi 11 mln di capitale versato al netto però delle perdite) fino ai 18 mln indicati da PWC. Facendo la mediana (14,5 mln) direi che un prezzo di vendita ragionevole potrebbe essere posto tra 11 e 14,5 mln. Diciamo 12,75 mln circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *