Corsport – “Palermo, decisiva la spinta dei tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, decisiva la spinta dei tifosi”. Questo il titolo (sotto forma di ‘virgolettato’) scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’articolo dedicato alle vicende rosanero, con il tecnico Silvio Baldini che vede nell’apporto del pubblico l’arma in più per continuare il cammino nei playoff (oltre alle mosse della panchina – ben 16 gol in campionato grazie ai cambi). La prima parte dell’articolo realizzato da Paolo Vannini parla però anche di un retroscena.

Proprio Silvio Baldini e Dario Mirri si sono scambiati le sensazioni del post Virtus Entella in una passeggiata in centro città all’alba. “Euforici” per pubblico e reazione della squadra ma anche “infastiditi” per gli episodi che non sono piaciuti. Il riferimento più che a Baldini (che sulla questione arbitrale “si guarda bene dall’entrare”) è a Dario Mirri. Il presidente “in particolare” – si legge sulle pagine del quotidiano – non avrebbe gradito la direzione di gara ma “eviterà di dirlo in forma ufficiale”, anche se “nelle sedi opportune la società qualche messaggio lo ha mandato”.

É lo stesso quotidiano poi, nelle righe successive, a riportare un commento: “La sensazione è che gli arbitri al Barbera non siano teneri col Palermo proprio per dimostrare di non essere condizionati dal grande pubblico”.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ – PALERMO, PARLA L’EX EROS PISANO

SEMIFINALE FERALPISALÒ – PALERMO: GLI ORARI DELLE PARTITE

ARBITRAGGIO FLOP, MA ORA TOCCA AL VAR…

IN SEMIFINALE CAMBIA IL REGOLAMENTO: TUTTO QUELLO CHE C’É DA SAPERE


2 thoughts on “Corsport – “Palermo, decisiva la spinta dei tifosi”

  1. Quest’arbitro è venuto a Palermo a fare il fenomeno e non ha indovinato neanche una decisione giusta e quasi tutte a danno del Palermo!!! Arbitro scarso o in malafede!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *