Feralpisalò, Pisano: “Col Palermo sarà una gara diversa per me”

“Vogliamo ancora stupire”. Parla di Eros Pisano, ex difensore rosanero e ora difensore della Feralpisalò (prossima avversaria dei rosanero, in semifinale playoff di C), che si racconta al Giornale di Sicilia tra ricordi del passato e ambizioni per il futuro.

Intervistato da Benedetto Giardina, Pisano (non più terzino ma centrale) sottolinea la soddisfazione della formazione lombarda per la semifinale playoff raggiunta ma anche le sensazioni legate al ritorno in Sicilia (da avversario): “Non ci davano molta considerazione per il passaggio del turno. Logicamente noi non abbiamo grandissimo seguito come può averlo una squadra come la Reggiana ma in campo si va in undici […] Siamo ambiziosi, viviamo il momento tutti insieme, tutti uniti. Palermo? É una partita diversa. Ho indossato questi colori, ho tanti amici a Palermo che negli anni sono rimasti. Ha un valore questa sfida”.

E sottolinea: “Giocare contro il Palermo è veramente come incontrare un vecchio amico dopo tanti anni, perché il rispetto per la piazza e per la maglia rimane. Vedere uno stadio pieno che spinge per te, è un’emozione che ti resta dentro per tutta la vita. Io l’ho vissuto sia da calciatore del Palermo che da avversario. Noi sappiamo già che troveremo un ambiente, sicuramente il Palermo avrà un grande seguito anche in trasferta”.

LEGGI ANCHE

SEMIFINALE FERALPISALÒ – PALERMO: GLI ORARI DELLE PARTITE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ARBITRAGGIO FLOP, MA ORA TOCCA AL VAR…

IN SEMIFINALE CAMBIA IL REGOLAMENTO: TUTTO QUELLO CHE C’É DA SAPERE


5 thoughts on “Feralpisalò, Pisano: “Col Palermo sarà una gara diversa per me”

  1. buona sera direttore una domanda : ma gli emissari dello sceicco novità? questi oltre u pani cà mievusa è la partita non si hanno più notizie lei evolversi ne ha ?

    1. Buonasera. Ho sentito dire (ma non vorrei che fosse una delle solite bufale metropolitante) che il City Group avrebbe già selezionato dei suoi giocatori con esperienza di Championship (la Serie B inglese) per dirottarli a Palermo sia in caso di promozione in B, sia nel caso di permanenza in C. Le risulta qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *