Corsport – Il Palermo del cambiamento. Giammarva: “Pronti a ogni scenario”

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

“Il Palermo del cambiamento”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’intervista realizzata da Salvatore Geraci al presidente Giovanni Giammarva che racconta il manifesto del Palermo del futuro, con un approccio sempre più appassionato e impegnato verso i colori rosanero, nel tentativo di riavvicinare i tifosi, vigilare sul piano legale ed etico e garantire la sostenibilità finanziaria.

GIAMMARVA: “VOGLIAMO UN PALERMO ANCORA PIÙ FORTE”

In attesa della cessione societaria, Zamparini resta fuori dal cda ma rimane attivo come supporto tecnico-sportivo alla squadra: “Obiettivamente di calcio non ne capisco molto anche se ho fatto corsi accelerati, mentre Zamparini è geniale, intuitivo e sa come muoversi. Ho accettato perché consapevole di potere svolgere le mie funzioni di presidente in piena autonomia, senza questa aspettativa non l’avrei fatto.

MERCATO PALERMO, REBUS PRESTITI: DAWIDOWICZ, EMBALO… E LO FASO

E aggiunge: “La mia responsabilità non è dal punto di vista dei contenuti calcistici, ma di tutela, dunque nel tenere questa società ancor di più al riparo da possibili ed eventuali situazioni poco limpide che potrebbero colpirla. Progetti? In A cambia il mondo. In Serie B, ricomincia un ciclo e ci sono già i progetti per affrontare senza scosse la stagione. Siamo pronti. Non è ora di promesse, ma puntiamo su un Palermo più forte. Sia in A che in B”.

ZAMPARINI TRATTA CON UNA CORDATA AMERICANA

Il Palermo punta a proseguire sulla strada della trasparenza e onestà: “Abbiamo un piano di lavoro senza ombre. Metterò sempre il massimo rigore perché tutto proceda in maniera corretta, al servizio della città e di un bene comune, la squadra di calcio. Per seguire i tempi e migliorare la struttura societaria.Zamparini seguirà, come sempre, la parte sportiva, è innamorato della squadra e di Palermo. Si apre una pagina nuova”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA SULLA CESSIONE SOCIETARIA

AMAURI: “TIFO PER IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *