CorSport – “Palermo, demeriti e dubbi. Corini frena”

FOTO PEPE / PUGLIA

Quello del Palermo per ora è un progetto sviluppato solo in parte, che non soddisfa le attese dell’ambiente ma deve anche prendere atto di una situazione oggettiva e di una B equilibratissima dove non si può sbagliare nulla, e dunque bisogna anche essere pratici”. Scrive così Paolo Vannini, che sulle pagine del Corriere dello Sport analizza il momento dei rosanero.

È forte il disappunto della società per il mancato rigore concesso al Palermo su un presunto fallo di Binks su Brunori negli ultimi minuti di partita. Forse sarebbe servito un consulto Var che lo staff arbitrale non ha ritenuto svolgere. Corini, uno che non alza mai il tono della voce, si è limitato a sottolinearlo senza polemica a fine gara mentre molto più infastiditi erano i dirigenti, in testa il d.g. Gardini.

Il Palermo però sa bene di dover soprattutto interrogarsi su quanto ancora manca alla squadra. La fatica a far gol è un dato lampante, solo Brunori sta segnando con continuità e sta mancando il contributo sia degli esterni offensivi che dei centrocampisti.

LEGGI ANCHE

DAL CASTING DEL CITY ALLA SPAL, IL PALERMO SFIDA DE ROSSI

PALERMO, MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO: I DETTAGLI


2 thoughts on “CorSport – “Palermo, demeriti e dubbi. Corini frena”

  1. In effetti il var connil Palermo sin qui è stato inflessibile e sempre o quasi a sfavore . Brunori contro il Como prende un bel calcione sul piede e l’arbitro sorvola brillantemente. Poi da vedere se e chi avrebbe realizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *