CorSport – “Palermo, la variabile Di Mariano”

Francesco Di Mariano potrebbe essere l’arma in più di Eugenio Corini alla ripresa. A Terni ha buone chance di partire dal primo minuto dato l’infortunio di Di Francesco e potrà dimostrare il suo valore.

Di Mariano è stato colpito da vari infortuni ma sfruttando la sosta a dovere può mostrare di essere tornato nella migliore condizione possibile. Un passo fondamentale, però, sarà quello di trovare continuità.

Lo scrive Antonio La Rosa nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, aggiungendo che “è arrivata l’ora della stabilità per un giocatore (titolare contro il Cittadella prima della sosta) particolarmente apprezzato da Corini pure per la sua duttilità e disponibilità al sacrificio”, conclude.

LEGGI ANCHE

FAVILLI: “PALERMO E’ COME UNA FINALE”

GRAN GALA’ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DEL 2022/23

PALERMO, AL LIBERATI SERVONO I TIFOSI PER RIPARTIRE

PALERMO, DESPLANCHES PERDE L’IMBATTIBILITA’-


4 thoughts on “CorSport – “Palermo, la variabile Di Mariano”

  1. Bene siamo messi se Di Mariano è indispensabile. Passa più tempo a terra a rotolarsi che a produrre giocate importanti. E non è che gli avversari gli diano una caccia spietata solo che appena lo sfiorano rotola a non finire.

  2. La minestra è questa come la si gira resta tale. auguri . Ci vorrebbe un arbitro come ucraina italia, niente Var no?

  3. Speriamo che Corini non gli faccia tirare un rigore come a Bari. Lo dico non solo per il bene del Palermo ma anche. Per l’incolumità’ degli spettatori in curva.

  4. Intanto l’anno scorso appena si è infortunato la squadra ha avuto un visibile calo di rendimento. Poi magari si rotola sempre, ma spesso quelle rotolate producono cartellini gialli per gli avversari, quindi magari non sarà Bruno Conti (per chi se lo ricorda), ma in una squadra di livello in serie B, come ambiamo ad essere noi, il suo posto ce l’ha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *