CorSport - "Palermo, Lund verso Colonia" ​​

CorSport – “Palermo, Lund verso Colonia”

Kristoffer Lund potrebbe lasciare il Palermo. Quella che inizialmente sembrava solo una possibilità remota sta invece diventando sempre più concreta nelle ultime ore. Il terzino sinistro avrebbe preso atto del fatto che, con l’arrivo di Augello – subito convincente in ritiro – per lui ci sarebbe poco spazio.

Per questo motivo Lund sarebbe disposto ad accettare la proposta del Colonia, club tedesco di Bundesliga. Il Palermo non ha nulla da rimproverare al giocatore, e lo stesso tecnico Inzaghi ha parlato bene di lui, ma la società non si opporrebbe a un suo trasferimento, soprattutto se la richiesta partisse proprio dal calciatore, attratto dalla possibilità di vivere una nuova esperienza in un campionato importante come quello tedesco.

La trattativa sarebbe già in fase avanzata, anche se non ancora chiusa. Si discute su un prestito oneroso con diritto di riscatto, a cifre abbastanza elevate. Lund, arrivato a Palermo due anni fa grazie al lavoro degli osservatori del Manchester City, è sotto contratto fino al 2027. Lo riporta il Corriere dello Sport.



12 thoughts on “CorSport – “Palermo, Lund verso Colonia”

  1. Leggo di cifre elevate. Ormai non mi meraviglio di nulla. Meglio così, meglio per le casse societarie. Importante sostituirlo magari con un under finalmente all’altezza.

    1. Il Colonia milita in Bundesliga, la serie A tedesca.
      Lund va a giocare in serie A. Alto livello sul serio…altro che la serie B italiana.

  2. veri colpi li ha fatti (San) Osti, un Ds con i controfiocchi; abbiamo tre centrali di serie A, due laterali che vengono dalla A, 4 centrocampisti che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di B, e un certo Pohjanpalo, un certo Brunori davanti. Senza dimenticare Le Duaron, e due “giovani” che ci invidiano in tanti; Corona e Peda. E delle buone Riserve. Senza dimenticare un certo Superpippo alla guida del Bastimento. Gli ingredienti ci sono tutti. Adesso manca solo il SOSTEGNO incessante nostro, senza cominciare a criticare al primo errore … (ricordo ancora i fischi a Cavani e gli sfottò a Pastore che formava “una coppia perfetta” con Tedesco. Non manca nessun ingrediente. E, se dovesse mancare, il nostro bravo Cambusiere, non farebbe fatica a trovarlo.
    Forza Palermo, SEMPRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *