Corsport – Palermo senza alibi contro il “tabù” Carpi

“Palermo senza alibi”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia che introduce i temi della sfida al Carpi: i rosa sono in piena emergenza (solo 19 giocatori convocati), ma Tedino suona la carica per continuare il cammino verso la promozione e sfatare un mini tabù (2 precedenti al Barbera con il Carpi, nessuna vittoria dei rosa).

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

“A Tedino il concetto di emergenza non piace, non sarebbe produttivo per il Palermo sedersi su alibi o lamentele. L’obiettivo – scrive Paolo Vannini – è trovare in queste situazioni una compattezza ed una capacità di reazione già vista parecchie volte nelle prime fasi del campionato. E quando parla di attaccamento alla maglia, Tedino si riferisce in particolare a Rajkovic e Dawidowicz, che andranno in campo pur acciaccati o recuperati in fretta”.

TEDINO: “RAJKOVIC GRANDE UOMO. DUE PUNTE? VORREI MA…”

Tedino è costretto a fare alcune rinunce al modulo ma predica serenità: “Avrei voluto toccare poco o niente perché oggi la squadra funziona con la doppia punta più Coronado, ma Moreo dopo un problema di pubalgia non ha ancora l’autonomia per l’intera gara. Partirà La Gumina che si sta ritagliando uno spazio importante; è molto migliorato, ma deve giocare libero”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO SENZA SCELTA: “SERVE… UN PIZZICO DI FORTUNA”

REPUBBLICA PALERMO – I SUPERSTITI ROSA “OLTRE L’OSTACOLO”

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

I CONVOCATI DI TEDINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *