Repubblica – Palermo decimato contro il Carpi: i superstiti rosa oltre l’ostacolo

“Squadra decimata. Oltre l’ostacolo”. Senza giri di parole il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre la sfida fra i rosa e il Carpi, con gli uomini a disposizione di Bruno Tedino che affrontano una nuova emergenza, tra infortuni e assenze legate ai nazionali: con solo 14 giocatori di movimento a disposizione (Primavera compresi).

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

“Una domenica di calcio come quando quando il Palermo giocava in A” (scrive Valerio Tripi), ma di A non si tratta: il Carpi è un nuovo ostacolo verso l’obiettivo promozione e Tedino per l’occasione getta nella mischia Slobodan Rajkovic, recuperato a tempo di record dopo la frattura composta al piatto tibiale dello scorso 27 febbraio.

TEDINO: “RAJKOVIC GRANDE UOMO. DUE PUNTE? VORREI MA…”

I CONVOCATI DI TEDINO

Parole di elogio per il serbo da parte di Tedino, che invita la squadra ad andare oltre l’ostacolo: “Abbiamo una difficoltà di organico, ma abbiamo giocatori che sanno cosa devono fare. Rajkovic e Dawidowicz? Se giocheranno lo faranno solo perché sono uomini che vanno oltre l’ostacolo e dimostrano attaccamento alla maglia e al lavoro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *