Corsport – Sforzini aspetta un sì dal Palermo per essere protagonista anche in C

Sforzini aspetta un sì dal Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’articolo di Salvatrore Geraci sul futuro di Nando Sforzini, che a 35 anni spera nella riconferma dei rosanero per dimostrare di poter chiudere in bellezza (magari col triplo salto fino in serie A) la propria carriera dopo una lunga serie di infortuni e disavventure (tra cui sei infortuni gravi – l’ultimo proprio a Palermo).

—> I GIOVANI: ECCO LA “FORMULA” PER TRATTENERLI

Geraci racconta l’animo dell’attaccante laziale e sottolinea: “Pensate a come sarebbe stata la sua vita calcistica senza medici e bisturi. Malgrado tutto, il bomber smetterà solo quando non avrà più fuoco dentro. E, quel giorno, non è ancora arrivato. Uscire di scena da gigante? O seguire il destino che con lui non è mai stato tenero? Non parlategli, però, di un ingaggio immediato nell’azienda di papà. Una mano si può dare, un impegno fisso sarebbe troppo. Il suo mondo è altrove”.

Sforzini vuole la Serie C ma intanto attende, dopo aver lasciato la città con serenità e nostalgia. Recentemente, Martin e Accardi hanno avuto una risposta dalla società in merito al loro futuro in rosanero. Il bomber ancora no. Ma è chiaro che a decidere il suo futuro saranno Sagramola e Castagnini, insieme al nuovo allenatore (sempre più insistenti i contatti con Caserta). Sin dal suo arrivo “era questo il patto, senza promesse o accordi segreti”, sottolinea Geraci. Ma fino alla fine di giugno, non ci sono problemi: per adesso si dedicherà alla casa e alla famiglia. A luglio tornerà a parlare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CANTERA SI ALLARGA

PROSEGUONO I CONTATTI CON CASERTA

MERCATO PALERMO, CACCIA AL BOMBER: RICCIARDO E SFORZINI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *