L’allenatore del Palermo? Proseguono i contatti con Caserta

Continua la ricerca del nuovo allenatore da parte del Palermo, con l’ad Sagramola e il ds Castagnini che stanno valutando e sondando i vari profili. Ma Fabio Caserta (oltre a corrispondere all’identikit tracciato da Sagramola) è sempre di più in cima alla lista dei papabili.

I contatti tra il tecnico e la dirigenza rosanero ci sono stati e proseguono. Caserta è ovviamente impegnato con la Juve Stabia (che dalla prossima settimana riprenderà a giocare in Serie B), ma la pista è calda e le parti si aggiorneranno strada facendo.

A “suggerire” l’opzione Caserta sono anche le complicazioni per gli altri possibili candidati. Boscaglia (tecnico di fiducia di Sagramola e Castagnini e già avuto ai tempi del Brescia) è attualmente alla Virtus Entella e rischia di essere troppo oneroso, mentre sembra perdere quota l’opzione Mimmo Toscano, fresco di promozione in B con la Reggina.

LEGGI ANCHE

MIRRI – DI PIAZZA: LA QUOTA DELLA DISCORDIA

MUSUMECI FIRMA L’ORDINANZA: SPORT DI CONTATTO DAL 20 GIUGNO

CORONAVIRUS IN SICILIA: IL BOLLETTINO DEL 13 GIUGNO

6 thoughts on “L’allenatore del Palermo? Proseguono i contatti con Caserta

  1. Non che mi entusiasmi ma per curiosità vorrei sapere quale è il compenso richiesto da Boscaglia che si ritiene addirittura troppo oneroso. Le ipotesi sono due. O Boscaglia improvvisamente è diventato Mourighno o il Palermo è davvero …scarcagnato. Mi sembra inverosimile pensare che Boscaglia (poco più del sign.nessuno), possa considerarsi troppo oneroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *