De Biasi lascia l’Alaves: esonero e rescissione del contratto

Capolinea. Gianni De Biasi e l’Alaves si separano. Finisce mestamente l’avventura spagnola dell’ex CT dell’Albania ed ex giocatore del Palermo, che ha risolto il contratto con il club spagnolo. Al posto dell’esonerato De Biasi è stato scelto il suo vice Javier Cabello, che sarà ad interim l’allenatore della prima squadra in attesa di un nuovo tecnico

Come riportato nel comunicato ufficiale, l’Alaves “ha deciso di rescindere il contratto dell’allenatore italiano Gianni De Biasi, dopo gli ultimi risultati ottenuti in Liga. Ringraziamo Gianni de Biasi per il lavoro svolto in questo periodo e gli auguriamo buona fortuna nel suo futuro professionale”.

HIGUAIN SALTA NAPOLI – JUVENTUS: LE SUE CONDIZIONI

Dal suo arrivo (lo scorso 25 settembre) De Biasi, ha collezionato 2 vittorie e 6 sconfitte, con l’Alaves rimasto sul fondo della classifica con soli 6 punti. Ora si spera di risollevare il rendimento della squadra, che l’anno scorso aveva chiuso la Liga con 55 punti e sconfitto solo in finale dal Barcellona in Copa del Rey, mentre questa rischia sempre più la retrocessione.

MONTELLA: “ESONERO? TEMPISTICA SPIACEVOLE”

LEGGI ANCHE

GATTUSO, DAL PALERMO AL MILAN: LA RINCORSA É FINITA

SASSUOLO, ECCO IACHINI: L’ANNUNCIO UFFICIALE

> MILAN, CLAMOROSO: ESONERATO MONTELLA! SQUADRA A GATTUSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *