De Laurentiis appoggia Dazn: “Siamo indietro per colpa di Berlusconi”

Si torna a parlare di DAZN dopo le diverse problematiche e i disservizi riscontrati dagli abbonati. Questa volta a chiamare in causa la piattaforma streaming è stato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che, durante un convegno ripreso da IlSole24Ore, ha espresso il proprio parere sulla situazione tecnologica dello stivale.

Siamo sempre in ritardo noi italiani – afferma -. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro“.

“Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo – prosegue -. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei”.


2 thoughts on “De Laurentiis appoggia Dazn: “Siamo indietro per colpa di Berlusconi”

  1. Grande de Laurentis. Colpa di Berlusconi che non avviò la transazione digitale. Grande Aurelio. In po’ di colpe perché non darle anche a Giulio Andreotti ?

  2. Splendido quanto dice pazienza, magari avremo problemi, però occorre cambiare. Splendido. Ma caro Aurelio, tu che problemi avrai ? Quanto paghi per vedere le partite in tv ? Splendido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *