De Laurentiis assicura: “Bari e Napoli due club separati”

Conferenza stampa di presentazione al “San Nicola” per Aurelio De Laurentiis, nuovo proprietario del Bari dopo l’ennesimo fallimento del club pugliese. Il numero uno della società barese, insieme al figlio Luigi (presidente), ha parlato alla stampa locale nella press room dell’impianto cittadino.

SERIE A, 1^ GIORNATA: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

“Il presidente del Bari sarà mio figlio Luigi. Il sottoscritto ed Edoardo De Laurentiis saranno presidente onorari. Questa squadra deve arrivare in Serie A il più presto possibile“, ha esordito il presidente del Napoli. De Laurentiis poi assicura: “Napoli e Bari saranno due club separati con la stessa madre, la Filmauro”.

Il prossimo allenatore del Bari sarà invece Cornacchini: ” Abbiamo scelto un allenatore di Serie C che ha scelto di scendere in D”, commenta. E parlando di strutture, De Laurentiis tira una frecciatina non troppo velata al sindaco partenopeo De Magistris: “Il San Nicola vale 100 volte il San Paolo. E’ bella questa sala stampa, magari l’avessimo noi. Questa mattina, quando sono arrivato, ho pensato: ‘Magari avessimo noi un sindaco come Decaro’ “, afferma (guadagnondosi anche l’applauso della sala stampa”.

SERIE A, 2^ GIORNATA: DOVE VEDERE LE PARTITE SU SKY E DAZN

De Laurentiis fa poi il punto sulle mosse future del club: “Stiamo decidendo il logo. Maglie? Abbiamo scelto quattro giorni fa dai depositi di Robe di Kappa. Ci sarà una bianca, una rossa ed una nera”.

LEGGI ANCHE:

CODACONS: “DAZN SI FA PAGARE PER SERVIZIO SCADENTE”

DE ZERBI: “PALERMO ESPERIENZA NEGATIVA”


1 thought on “De Laurentiis assicura: “Bari e Napoli due club separati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *