De Laurentiis: “Non si può vincere ogni anno lo scudetto senza imbrogli”

“Abbiamo sempre detto che non si può, se non con gli imbrogli, vincere ogni anno, perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse”. Sono le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha parlato della scorsa stagione degli azzurri durante il suo intervento in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti.

Il presidente ci ha tenuto a sottolineare che “la vittoria dello scudetto è stata un’esperienza straordinaria, unica e speriamo ripetibile: anzi vi prometto che sarà ripetibile”. Ciò porterà alla nascita di uno speciale televisivo: “Stiamo lavorando da 7 mesi per regalare a Napoli 4 ore sullo scorso campionato. Ci stanno lavorando i più bravi tra Inghilterra, Italia, Francia e Usa, quindi speriamo di essere pronti verso febbraio”.

Infine, parlando di Spalletti, De Laurentiis ha aggiunto: “I complimenti a Luciano sono strameritati, quindi gli auguro adesso con la Nazionale di avere un limpido cammino e di portarla un’altra volta sugli allori. L’unica cosa è che ti sei fregato con le tue stesse mani, perché accettando questa cittadinanza ed essendosi legato alla città di Napoli, ogni volta che avremo bisogno di una consulenza, non potrà sottrarsi, quindi diventerà un permanente consultant e aiuto assoluto per tutti quanti noi”.

LEGGI ANCHE

POGBA, CHIESTI 4 ANNI DI SQUALIFICA


3 thoughts on “De Laurentiis: “Non si può vincere ogni anno lo scudetto senza imbrogli”

  1. RISPODERE AQYESTO PERSINAGGIO VUOL DIRE FARGLI PUBBLICITÀ GRATUITA. DICHIAREZIONI DI M…. FATTE DA UN PERDENTE

  2. ……De Laurentiis pensasse a vendere il Napoli ad un Fondo internazionale perchè ormai lui è anacronistico nel mondo del calcio. L’anno scorso ha dato spettacolo in campionato ma, appunto, 1/33 anni ci può anche stare (come per Cagliari, Lazio, Roma, Verona, Sampdoria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *