Italia – Svezia, De Rossi si ribella: “Ma che ca…o entro a fare io?” / VIDEO

De Rossi si ribella. Questa la scena vista dai tutti i tifosi italiani nel corso di Italia – Svezia, con De Rossi che stavolta si ribella alla scelta di Ventura… di farlo entrare (in quello che anche per lui dovrebbe esser l’ultima apparizione ella carriera in nazionale).

Già perché il centrocampista giallorosso all’ipotesi di entrare in campo nella ripresa, diventa una furia e ad uno dei collaboratori risponde seccamente: “Ma che c…o entro a fare io? Dobbiamo vincere, no pareggià!!!”, indicando chiaramente Insigne, che poi alla fine non verrà fatto entrare.

ITALIA – SVEZIA: LE PAGELLE

BUFFON IN LACRIME: “DISPIACE, ERA LA MIA ULTIMA GARA”

Lui nel post partita in evidente imbarazzo prova a smorzare: “Confusione in panchina? Sono stati giorni difficili, sarei voluto entrare ma pensavo che uno come Insigne poteva essere più utile e l’ho detto, certe discussioni concitate ci stanno in certe circostanze”. Un racconto, quello di De Rossi, da leggere in controluce e che sembra confermare le profonde spaccature tra i “senatori” e il tecnico anche prima di questa sfida decisiva.

De Rossi poi conferma l’addio alla nazionale: “Lascio un bel gruppo con il quale ho trascorso tanti momenti fantastici. Non è mai bello lasciare dopo una sconfitta così, avrei preferito lasciare in un altro modo. Per me la maglia azzurra è stata una seconda pelle, quasi come la maglia della Roma”.  

LEGGI ANCHE

FOTO – ITALIA FUORI DAI MONDIALI: LA MAZZATA ARRIVA ANCHE SUI SOCIAL

ITALIA – SVEZIA: IL RACCONTO DEL MATCH

LA MOVIOLA DI ITALIA – SVEZIA

AZZURRI FUORI? CI PERDE TUTTA L’ECONOMIA ITALIANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *