Di Cesare: “Sconfitta col Palermo ancora brucia. Abbiamo dominato”

Una sconfitta che pesa per il Bari. Valerio Di Cesare, esperto difensore dei galletti, è tornato a parlare del match perso per 1 – 0 al Renzo Barbera contro il Palermo. Il centrale classe ’83 ha analizzato la prestazione dei suoi compagni ai microfoni di RadioBari.

Ancora brucia, abbiamo dimostrato di poterla vincere su un campo difficile come quello di Palermo, dove abbiamo dominato – afferma -. Preferivo perdere 3 o 4 a zero, piuttosto che così. Stiamo facendo un qualcosa di straordinario: già trovarsi lì è grandioso. E’ normale che per raggiungere quelle 2-3 squadre che ci sono davanti serve altro“.

Io nervoso nel post gara? Ho visto che hanno esultato in faccia a Salcedo… Ora gli avversari ci affrontano sapendo che siamo una squadra forte, e quando ci battono sembra abbiano vinto chissà che cosa. Questo ci deve dare consapevolezza. Se ci temono è perché siamo una grande squadra”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVE UN CENTROCAMPISTA: PIACCIONO ANCHE NDOJ E BISOLI


14 thoughts on “Di Cesare: “Sconfitta col Palermo ancora brucia. Abbiamo dominato”

  1. Forse pioggia e vento ti hanno annebbiato la vista, perché oggettivamente era una partita da pareggio risolta da un episodio, fortunatamente a nostro favore…

  2. Le squadre che dominano, se le parole hanno ancora un significato, prima o poi segnano. Se racimolano 2 sole occasioni chiare da rete, non hanno dominato affatto.

  3. Da due anni i signori baresi si bruciano incontrando il Palermo. In C pareggio e nostra vittoria fuori casa , in B al contrario sempre a nostro vantaggio. Faccio notare inoltre che nel Bari gioca un certo Maiello . Ricordate Frosinone, quando ci scipparono truffaldinamfente la A ? Cosi, volevo farvelo notare.

  4. Forse voleva dire abbiamo avuta più possesso palla altrimenti i gol dove sono?
    Bisogna sopportare questo tipo di giocatori arroganti e pure arrangiati.

  5. Avrà preso una botta in testa il poveretto prima della partita, infatti è già entrato incerottato alla capa! Ecco spiegata la confusione del dopo partita con quelle improbabili dichiarazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *