Di Mariano, terapie e… un incontro speciale / FOTO

Prosegue il recupero di Francesco Di Mariano che, intanto, incontra un giocatore speciale a Barcellona. Il numero 10 rosanero ha postato una foto sui social insieme a Luis Nani, vincitore della Champions League nel 2008 col Manchester United e dell’Europeo col Portogallo nel 2016.

Di Mariano ha incontrato il portoghese, oggi in forza al Melbourne in Australia, a Barcellona, dove si è operato al ginocchio e dove sta proseguendo le terapie per recuperare il 100% in vista della prossima stagione.

Di Mariano si è operato il 20 aprile, per la lesione radiale incompleta del corno anteriore del menisco esterno del ginocchio destro. Ad eseguire l’intervento è stato eseguito il prof. Ramon Cugat, anche consulente ortopedico del Manchester City, che dal mese di marzo ha coordinato la terapia conservativa eseguita dal calciatore in seguito ad una gonalgia post traumatica.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, BAGNO DI FOLLA PER L’ALLENAMENTO AL “BARBERA” / FOTO – VIDEO

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

1 thought on “Di Mariano, terapie e… un incontro speciale / FOTO

  1. Spero recuperi bene e che sia pronto per inizio campionato . Di Mariano è mancato proprio nel momento decisivo e quando stava cominciando ad esprimere tutto il suo potenziale . Peccato. Ma si rifarà, speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *