Eleven Sports: “A novembre partite gratuite. A breve partono i rimborsi”

Eleven Sports, per cercare di rimediare ai disservizi delle scorse settimane, si sta operando per trovare delle soluzioni. Una di queste è la trasmissione gratuita delle partite a novembre; in più, l’azienda annuncia che presto partirà il piano per i rimborsi.

Ecco la nota:

“Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio.
Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow.
A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore.
Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore”.

Ecco il post:

Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo…

Pubblicato da ELEVEN SPORTS su Mercoledì 28 ottobre 2020

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEL 3° TURNO


3 thoughts on “Eleven Sports: “A novembre partite gratuite. A breve partono i rimborsi”

  1. primo: e ottobre?
    secondo: divideranno per 12 e non per i mesi della stagione agonistica ed il rimborso (se mai arriverà, visto che quello dello scorso anno non è mai arrivato) sarà ridicolo come loro del resto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *