Emmausso: “Vittoria nel derby incredibile. Lo sognavo così”

Michele Emmausso difficilmente scorderà la serata del 9 dicembre. L’attaccante del Messina è stato decisivo con un gol nella vittoria del derby contro il Catania e a fine partita non ha nascosto la gioia per un risultato importantissimo anche per la classifica.

I momenti negativi ci sono per tutti – afferma – . Ci siamo chiusi a parlare, abbiamo riflettuto, in questa squadra ci sono giocatori talmente bravi che non potevamo andare avanti con quel trend. Abbiamo cambiato marcia, facendo due vittorie importanti e meritate, siamo felici. Dopo vent’anni vincere un derby è una cosa incredibile. Lo sognavo così, me lo sentivo”.

Il Messina si è rilanciato in classifica dopo le due vittorie di fila in campionato: “Questa squadra è veramente forte – ribadisce Emmausso – . Ci siamo detti cose che non posso riferire qui, ma soprattutto di tirare fuori gli attributi. Ci sono calciatori che hanno fatto campionati importanti e non potevamo continuare su quella scia, questa era importantissima per tutti quanti. Ora la festeggeremo per due o tre giorni, ma bisogna pensare alla sfida di Potenza, un’altra partita difficilissima”.

LEGGI ANCHE

MESSINA – CATANIA, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LUCARELLI: “A MESSINA SIAMO STATI DISORDINATI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *