Empoli, Andreazzoli: “Con il Palermo non basterà la prestazione di Bari”

Battere il Palermo per accrescere l’autostima della squadra. L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha le idee chiare in vista dell’importantissima sfida contro i rosanero. La squadra toscana, infatti, ha l’opportunità di agganciare proprio la squadra allenata da Bruno Tedino.

In conferenza stampa, Andreazzoli descrive così l’avversario: “Non è una squadra che bada solo al sodo, ha una fisionomia spiccata, tenta di giocare sempre, vuole avere il pallino del gioco in mano. E’ una squadra organizzata, che non si affida alla casualità, sempre presente sulle seconde palle”.

EMPOLI – PALERMO: ARBITRA LA PENNA

Tanti complimenti anche all’allenatore del Palermo, Bruno Tedino: “I complimenti di Tedino mi hanno fatto molto piacere. Era un commento sincero. Non vedo l’ora di conoscerlo, è un personaggio limpido, che dice quello che pensa. Sono molto contento che, dopo tanta gavetta, abbia la possibilità di guidare una grande squadra”.

Sull’importanza di battere i rosanero, dice: “Essere usciti da Bari vittoriosi per 0-4, ha dato alla squadra una consapevolezza diversa. Battere il Palermo potrebbe aumentare l’autostima dei ragazzi. Dobbiamo, però, migliorare alcuni dettagli per batterli. Contro il Palermo, sicuramente, non basterà la prestazione di Bari. Dovremmo fare qualcosa in più“.

EMPOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attenzione si sposta sul mercato e, in particolare, su due importanti rinforzi, Maietta e Gabriel: “Maietta è già in forma per giocare. Ci darà una grande mano. Gabriel l’ho visto bene, è un ragazzo d’oro. Ha sempre il sorriso in faccia. È un grande atleta. I dirigenti non potevano fare meglio di così”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE: RECIPROCO

ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO DA 10”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *