Mercato Palermo, salta Haksabanovic! Il West Ham ha cambiato idea

É una vera e propria bomba sul mercato del Palermo nella mattinata dell’ultimo giorno di trattative: l’arrivo di Sead Haksabanovic in Sicilia è saltato ad accordo raggiunto, a causa di un ripensamento del West Ham, proprietario del cartellino.

MERCATO PALERMO: ULTIMO ASSALTO A DI CARMINE, OFFERTO LA GUMINA

A riportare l’indiscrezione è il giornalista Alfredo Pedullà che tramite il suo portale prima scrive come ormai fosse tutto fatto, poi annuncia lo stop. La notizia è stata poi confermata a Stadionews dal direttore sportivo rosanero Fabio Lupo.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO: TUTTI I COLPI E LE TRATTATIVE

“Le motivazioni  – si legge – si riferiscono al fatto che, dopo una riunione tecnica da parte del club inglese ieri, si è deciso di non far partire Haksabanovic perché non si riesce a individuare un’alternativa. Proprio quando le due società erano pronte allo scambio di documenti”.

EMPOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo aveva trovato l’accordo su tutto (prestito con diritto di riscatto e 200 mila euro netti di ingaggio da gennaio a giugno). Ora è tutto saltato? Lo stop stravolge i piani dell’ultimo giorno di mercato e costringe i rosanero a tornare alla ricerca di un giocatore dalle doti offensive adatto per la fascia sinistra. Fiamozzi è già andato al Pescara, mentre Del Grosso rimane l’unica pista ancora viva, seppur molto complessa. Intricate le strade che portano a Calaiò e Di Carmine in una trattativa last minute.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I TIFOSI: VOGLIA D’AMORE. ALEESAMI LANCIA… UN SEGNALE

GIUDICE SPORTIVO: KRUNIC SALTA IL PALERMO, ROSANERO MULTATI

FOTO – MORGANELLA É TORNATO A CORRERE


3 thoughts on “Mercato Palermo, salta Haksabanovic! Il West Ham ha cambiato idea

  1. zamparini è sempre u stissu, ogni anno fa un mercato mediocre, alla fine non comprano nessuno, anzi dobbiamo sperare che non vendono Rispoli e Nestorovski.

  2. Questa è la vera vergogna facciamo ridere davvero l’Italia siamo gli unici che trattiamo tutti non prendiamo nessuno ma vendiamo sempre eccome se.vendiamo il profumo delle plusvalenze ee irresistibile x il vecchio friulano.ma davvero dobbiamo tenerci a questo?cosa abbiamo fatto di male x meritarci un commerciante di calciatori e non un presidente normale.civile come tutti!!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *