Empoli – Palermo: le probabili formazioni

QUI LE FORMAZIONI E LA DIRETTA TESTUALE

(AGGIORNATO IL 02/02/2018 ALLE ORE 18.45) Ecco le probabili formazioni di Empoli – Palermo, big match della 24a giornata del campionato di Serie B (appuntamento venerdì 2 febbraio ore 20.30, stadio “Castellani” di Empoli):

FALLIMENTO PALERMO: ALTRO RINVIO DI UN MESE

EMPOLI (4 – 3 – 1 – 2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Maietta (Luperto), Pasqual; Untersee (Lollo), Brighi, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma. Allenatore: Andreazzoli

Infortunati: Provedel, Levan, Pejovic

Squalificati: Krunic

PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Bellusci, Struna, Dawidowicz; Szyminski (Fiordilino), Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski (Moreo), Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Rispoli, Balogh, Ingegneri, Morganella

Squalificati: /

EMPOLI – PALERMO: GUERRA DI NERVI E POSTA IN PALIO ALTISSIMA

——-

Miglior attacco contro miglior difesa. Sarà una sfida di grande fascino quella del Castellani tra Empoli e Palermo, in cui i toscani si presentano con un Gabriel in più (arrivato per sostituire l’infortunato Provedel), mentre i rosanero sfidano la coppa Caputo – Donnarumma ancora con un rebus sulla fascia destra da risolvere.

MONASTRA: “IL PALERMO RESTA A GUARDARE. MA NON É UNA BRUTTA NOTIZIA”

Nemmeno il ritorno di Rolando tra i giocatori a disposizione sembra aver risolto l’enigma: andato via Embalo (tornato a Brescia) e con Rispoli ancora out, Rolando sarebbe il sostituto naturale ma l’ex Samp e Latina non sembra ancora pronto sul piano della tenuta. Adesso il favorito è Szymisnki, che garantisce nelle idee di Tedino sì meno spinta ma potrebbe dare più ordine e equilibrio tattico rispetto a Fiordilino.

I PRECEDENTI DI EMPOLI – PALERMO

Per il resto dovrebbe essere tutto confermato nelle scelte di Tedino, con Posavec in porta e la linea difensiva a tre formata da Bellusci, Struna e Dawidowicz, mentre a centrocampo (oltre ad Aleesami sulla sinistra), toccherà ancora a Jajalo, Chochev e Coronado, mentre Gnahoré si conferma uomo in più dalla panchina. In attacco sempre spazio alla coppia macedone, ma se Nestorovski rimane il punto fisso, Moreo continua a lavorare per scalzare Trajkovski dall’undici titolare.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I TIFOSI: VOGLIA D’AMORE. ALEESAMI LANCIA… UN SEGNALE

MERCATO PALERMO: LISTA ACQUISTI E CESSIONI. DOPPIA BEFFA FINALE

GIUDICE SPORTIVO: KRUNIC SALTA IL PALERMO, ROSANERO MULTATI

1 thought on “Empoli – Palermo: le probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *