Empoli, grave infortunio a Provedel: frattura della tibia

Ivan Provedel va ko e salta il Palermo. Uno scontro di gioco fortuito con Zini costa caro al portiere dell’Empoli che salterà il match con il Palermo e rischia un lungo periodo di stop a causa di una frattura della tibia della gamba destra.

MERCATO PALERMO: FATTA PER EMBALO AL BRESCIA

Le condizioni sono parse subito serie, costringendo all’intervento in campo al “Sussidiario” (campo di allenamento dei toscani) dell’ambulanza per trasportare il portiere in ospedale e procedere agli accertamenti che poi hanno confermato la frattura.

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”

PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?

Per il portiere dell’Empoli previsti dunque alcuni mesi di stop: contro il Palermo venerdì sera ci sarà Terracciano. Una notizia shock per tutto l’amebiente del club toscano che ora valuterà se tornare sul mercato (il nome caldo è quello di Gabriel del Milan) o puntare sul proprio secondo portiere.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

FIGC VERSO IL COMMISSARIAMENTO

VIDEO – BELEC IMPAZZISCE: CALCIONE A NIANG!


1 thought on “Empoli, grave infortunio a Provedel: frattura della tibia

  1. L’empoli ha già acquistato un altro portiere, Gabriel dal Milan, mica fanno come il Palermo che non compra nessuno nonostante abbiamo un emergenza sulle fasce, serve un vice Rispoli, un vice Aleesami e un attaccante che fa i gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *