Palermo, calciomercato finito: beffa Di Carmine e Haksabanovic. La lista di acquisti e cessioni

Due acquisti, diverse cessioni di peso, tanti rifiuti. Questo il bilancio del calciomercato invernale del Palermo e del ds Fabio Lupo, che chiude un mese di trattative passato a caccia di rinforzi, segnato da molti “due di picche” e da un altro finale frenetico e amaro.

Molte le beffe nelle ultime trattative: prima il no del West Ham per Haksabanovic (ad accordo ormai raggiunto) e del Perugia per Di Carmine (oggetto di un’estentuante trattativa nelle ultime ore), che si sommano al no delle scorse settimane del giovane italo-francese Lorenzo Callegari.

CALCIOMERCATO: I COLPI DELL’ULTIMO GIORNO

Un rinforzo per l’attacco e uno per la difesa: i nomi sono quelli di Corentin Fiore (difensore blega svincolatosi dallo Standard Liegi) e Stefano Moreo, attaccante prelevato dal Venezia e voluto fortemente da Tedino per le sue doti tecniche e di versatilità, mentre non è andata a buon fine la caccia ad un esterno sinistro come vice – Aleesami (Del Grosso e Fiamozzi i nomi più seguiti, ma senza esito) e ad un altro giocatore offensivo.

Molte di più invece le operazioni portate a termine in uscita, diverse delle quali di peso: su tutti l’addio di Cionek ceduto alla Spal, l’estenuante telenovela Embalo che ha chiesto e alla fine ha ottenuto la cessione tornando a Brescia e la cessione di Monachello, passato all’Ascoli senza aver avuto modo di dimostrare il suo valore. In mezzo tante cessioni di esuberi e giovani della Primavera: da Petermann a Setola, da Plescia a Bonfiglio, passando per la rescissione di Stefan Silva.

PALERMO: IL PERUGIA RIFIUTA L’OFFERTA PER DI CARMINE

Ecco il riepilogo di tutti gli acquisti e le cessioni in questa sessione invernale di mercato:

ACQUISTI: Fiore (D, Standard Liegi), Moreo (Venezia) –  Celesia (A, Torino)

CESSIONI: Cionek (D, Spal), Embalo (A, Brescia), Setola (C, Pisa), Petermann (C, Sicula Leonzio), Bonfiglio (A, Albinoleffe), Mansueto (D, Gela), Plescia (A, Roccella), Monachello (A, Ascoli), Silva (risoluzione), Brasile (A, Gela),

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

IL PALERMO E I TIFOSI: VOGLIA D’AMORE. ALEESAMI LANCIA… UN SEGNALE


6 thoughts on “Palermo, calciomercato finito: beffa Di Carmine e Haksabanovic. La lista di acquisti e cessioni

  1. Redazione potete rintracciate lupo e chiedere cosa ha combinato??il Perugia rinuncia a 3mln x di Carmine il west ham rinuncia a 1mln x un giocatore che siede in panchina??il psg fa decidere al procuratore se cedere o meno un giocatore??mi sa che c’è del marcio
    E cmq lupo ha indebolito la squadra

  2. Ahhahhhahhhhahhahhhh……….ahhhhaaaaaa…….ahhhaaaaa….. un cancia mai!!!!ni pigghia pi fissa!!!!continuate a difenderlo il vs amico presidente….modesti!!!popolo senza ambizione!!!vi puo fare di tutto anzi di piu x voi andrà sempre bene!!!

  3. Il solito mercato fallimentare del Palermo a gennaio. Invece di rinforzare, si indebolisce la rosa. Speriamo in Tedino e nel gruppo.

  4. Ciao Guido MoNastra, cosa ne pensi della strategia del Palermo che puntualmente viene sbeffeggiato dalle tv nazionali,Pedulla’ e Criscitiello,esattamente come il popolo ROSANERO criticano il Patron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *