UFFICIALE – Monachello è un giocatore dell’Ascoli: il comunicato

Una doppia ufficialità per annunciare la nuova avventura di Gaetano Monachello. L’attaccante agrigentino lascia Palermo dopo 5 presenze e 1 gol, quello segnato alla Salernitana, e diventa ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ascoli, firmando un contratto fino al prossimo 30 giugno.

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

In mattinata era arrivata l’ufficialità del termine del prestito con i rosanero e il ritorno all’Atalanta (squadra proprietaria del cartellino), ma dopo pochi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’Ascoli Picchio (al terzo rinforzo di questa sessione, il secondo in attacco dopo l’arrivo di Ganz dal Pescara).

TITOLO SPORTIVO A RISCHIO? “FUTURO INCERTO, MA GIAMMARVA… “

Ecco la nota di benvenuto dei marchigiani: “Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dall’Atalanta a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive dell’attaccante Gaetano Monachello”.

MERCATO PARMA: STOP IACHINI PER MATRI. PALERMO E CALAIÒ IN ATTESA

MERCATO PALERMO: INCONTRO DECISIVO PER CALLEGARI

“Nato il 3 marzo 1994 a Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento, – prosegue la nota – Monachello vanta esperienza nelle maggiori serie professionistiche: Ucraina, Cipro, Belgio e Grecia i campionati esteri, Virtus Lanciano, Atalanta, Bari, Ternana e Palermo in Italia. Ed è proprio la società rosanero il club di provenienza dell’attaccante siciliano, che nella prima parte di stagione ha realizzato un gol nelle 5 presenze collezionate.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *