Parma: Matri vicino, ma Iachini dà lo stop. Calaiò e Palermo in attesa

Le strade di Palermo ed Emanuele Calaiò potrebbero davvero incrociarsi. Nel mosaico di uno dei leitmotiv di questo mercato invernale in Serie B si aggiunge infatti il destino di Alessandro Matri, che (dopo il mancato trasferimento in estate) sarebbe sempre più vicino al Parma.

MERCATO PALERMO: INCONTRO DECISIVO PER CALLEGARI

Tutto dipenderà però dalla volontà di Beppe Iachini e del Sassuolo: il tecnico avrebbe infatti posto il proprio veto alla cessione dell’attaccante (che dovrebbe avere spazio dal primo minuto in campionato) e il club neroverde vorrebbe prima trovare un sostituto, riferisce Tuttomercatoweb.

TITOLO SPORTIVO A RISCHIO? “FUTURO INCERTO, MA GIAMMARVA… “

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

L’accordo tra il giocatore ed il Parma (grazie alla mediazione del ds Faggiano) c’è ormai da tempo e l’obiettivo è quello di convincere il Sassuolo a dare il via libera all’operazione. Se il trasferimento andasse in porto, la cessione di Calaiò diventerebbe sempre più probabile e il Palermo (in attesa di capire il destino di Embalo) potrebbe fare la propria mossa.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE


2 thoughts on “Parma: Matri vicino, ma Iachini dà lo stop. Calaiò e Palermo in attesa

  1. liberarsi di monachello, un giovane di ottima prospettiva, per prendere calaio’, 36 anni, bella strategia del cavolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *