Mercato Palermo: no del Perugia per Di Carmine! Offerta rifiutata

Il Perugia dice no per Samuel Di Carmine. Il lungo tira e molla con il Palermo si chiude con il rifiuto di un’offerta complessiva da 3 milioni per il bomber della squadra umbra, dopo che l’accordo sembrava ormai ad un passo seppur legato al destino del nordcoreano Han (richiamato alla base dal Cagliari). Lo stesso ds Lupo conferma a Stadionews che il mercato è chiuso e la trattativa è sfumata.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO: TUTTI I COLPI E LE TRATTATIVE

Poco prima delle 19 si è svolto l’incontro tra il ds Lupo e i dirigenti del Perugia: gli umbri hanno sostanzialmente accettato l’offerta dei rosanero prestito a 1 milione di euro e obbligo di riscatto variabile, a 2 milioni in caso di promozione (1 milione invece in caso di permanenza in Serie B), prendendosi però un’ultima ora di tempo prima di dare la risposta definitiva.

MERCATO, LA GUMINA: NO DEL PALERMO A VARIE OFFERTE. SI ATTENDE IL PERUGIA

Il destino della trattativa era infatti legato a quella parallela tra Cagliari e Juventus per il nordcoreano Han, per il quale i sardi avevavano rifiutato nel pomeriggio un’offerta dei bianconeri (soldo più il 50% dei cartellini di Cerri e Caligara) ma che potevano potenzialmente richiamare il giocatore in Sardegna dal prestito anche all’ultimo istante utile, cosa che è poi avvenuta in serata.

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

L’accordo tra i rosanero e Di Carmine era stato raggiunto invece già da diverse ore: accettata la destinazione, Lupo aveva trovato l’intesa per l’ingaggio e una durata del contratto pari a 2 anni e mezzo (fino a giugno 2020). Ma poi è arrivato il rifiuto.

LEGGI ANCHE

EMPOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PALERMO E I TIFOSI: VOGLIA D’AMORE. ALEESAMI LANCIA… UN SEGNALE

 


13 thoughts on “Mercato Palermo: no del Perugia per Di Carmine! Offerta rifiutata

  1. PECCATO!!! Questo sarebbe stato un buon acquisto!! Ora c’è il rischio che arrivi l’infxxx Calaiò, che peraltro è ormai quasi un ex calciatore….

  2. Perchè c’erano dubbi? Il mercato lo decide zamparini, ridicolo fare un offerta all’ultima giornata, è un mese che il calciomercato è aperto, logico che il Perugia non lo vende. E FANNO PURE GLI APPELLI PER ANDARE ALLO STADIO VERGOGNA.

  3. appena commentato sul live !!!!!
    cambiano i suonatori ma con lo stesso direttore d orchestra la MUSICA sara sempre la stessa!!!!!
    ed ora mi raccomando tutti allo stadio a far felice il VOSTRO PRESIDENTE

  4. Frosinone, Empoli e Parma hanno fatto un mercato per andare in serie A, il Palermo invece si sta accontentando, se Nestorovski non ritorna a segnare il Palermo rischia di fare i play off.

  5. Come volevasi dimostrare. Quando mai il Palermo ha fatto affari all’ultimo minuto. Ogni gennaio… più le uscite che le entrate. Sembra fatto apposta!

  6. il lupo perde il pelo ma non il vizio – solite favole di mercato che puntualmente si concludono con un nulla di fatto
    zamparini vattelo a vedere tu il palermo, avrai la curva tutta per tee non devi neppure uscire i 2 euro

  7. Ma dove sta la novità? Sento solo dire la società ha cambiato registro………
    C è tanta gente vede filma in bianco e nero.

  8. Povero oras ci ga creduto davvero ma il friulano lo.fa apposta poi da domani lui e l’altro c o n quella faccetta da volpino di lupetto diranno:”ci abbiamo provato fino all’ultimo volevamo regalare ai tifosi ecc..”tutte palle ci prendono x il.c..lo detesto sempre di più!

  9. Il mio rammarico è non potere essere alla prossima conferenza stampa di lupetto che racconterà una marea do mi…ai giornalisti palermitani silenziosi che si berranno tutto in rigoroso silenzio.come vorrei esserci io al posto loro a lupetto e al friulano saprei cosa chiedere e cosa rispondere davanti a tante caz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *