Di Carmine al Palermo? Quasi fatta, ma dipende da Han

AGGIORNAMENTO – ORE 20.40: Il Perugia rifiuta l’offerta del Palermo per Di Carmine (LE ULTIME)

ORE 19.25: C’è l’accordo per Di Carmine, ma manca ancora un ultimo passaggio. Accettata l’offerta dei rosanero, prestito a 1 milione di euro e obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di promozione (1 milione in caso di permanenza in Serie B). Il Perugia prende tempo.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO: TUTTI I COLPI E LE TRATTATIVE

Si attende solo il destino di Han ed eventuali rilanci della Juve nella trattativa con il Cagliari. Entro pochi minuti la risposta definitiva sull’affare da parte degli umbri, mentre è già raggiunta l’intesa con il giocatore sull’ingaggio e sulla durata del contratto (2 anni e mezzo).

——

Il ds Fabio Lupo sembrava aver concluso le operazioni in entrata, ma ora il Palermo (dopo il dietrofront del West Ham Haksabanovic) è costretto a correre ai ripari: la scadenza delle ore 23 si avvicina, le opzioni a disposizione sono rimaste poche, ma gli ultimi sforzi potrebbero concentrarsi su una punta e il nome è quello di Samuel Di Carmine.

MERCATO, LA GUMINA: NO DEL PALERMO A VARIE OFFERTE

Di Carmine, da tempo dichiarato quasi incedibile dal Perugia e a lungo inseguito da Palermo (sin dalla scorsa estate), è sempre più vicino: gli umbri chiedono 2 milioni per la cessione a titolo definitivo ma soprattutto pongono come condizione la contemporanea permanenza di Han a Perugia (oggetto di una trattativa serrata tra Cagliari e Juventus).

Il Palermo ha fatto una doppia proposta: soldi più il cartellino di La Gumina in caso di addio di Han; in caso di permanenza del nordcoreeano, prestito a 1 milione di euro e obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di promozione (1 milione in caso di permanenza in Serie B). La fiducia cresce e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la risposta degli umbri, mentre si continua a trattare sull’ingaggio del giocatore (contratto di 2 anni e mezzo in caso di riscatto).

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

Calaiò invece non sembra in uscita da Parma, a meno di operazioni da parte dei crociati (Matri – oggetto del desiderio di Faggiano – è vicino al rinnovo con il Sassuolo), mentre una pista rimasta viva, ma fortemente in salita, è quella che porta a Cristiano Del Grosso, per il quale il Venezia non è disposto a recedere sulla richiesta economica (150 mila euro chiesti per subentrare al contratto in scadenza a giugno).

EMPOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scartato Matteo Rubin viste le richieste del Foggia, solo un timido sondaggio per Albertazzi (reduce dalla causa legale con il Verona), mentre Fiamozzi è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Definite invece le situazioni riguardanti Carmine Setola e Davide Petermann: per il giovane è ufficiale la fine del fine prestito al Cesena (6 mesi e zero presenze) e il rientro a Palermo prima di essere nuovamente girato in prestito, al Pisa fino a fine stagione, così come stabilito ormai da giorni. Continuano sotto traccia invece le azioni di disturbo del Cagliari, che nelle ultime ore ha fatto un nuovo sondaggio (rispedito al mittente) per Rispoli.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I TIFOSI: VOGLIA D’AMORE. ALEESAMI LANCIA… UN SEGNALE

TEDINO: “EMPOLI GIOCA IL CALCIO MIGLIORE. HAKSABANOVIC…”

9 thoughts on “Di Carmine al Palermo? Quasi fatta, ma dipende da Han

  1. Come sempre nulla di nuovo il solito mercato del friulano buono solo a vendere e comprare ragazzini dell’Est!ridicolo!continuate a farvi prendere x il c…dal friulano unnaaccatta a nuddu!!! Penoso

  2. Invece l’elemosina dei biglietti che interessano solo lui compra i giocatori quelli forti e in ottica serie A io il biglietto lo voglio pagare caro non mi interessa lo sconto tu friulano devi spendere!ma possibile mai un mercato che faccia contenti anche noi tifosi sempre le solite palate di m…in faccia!

  3. Ragazzi ma qual è la novita.
    L anno scorso salta Balotelli ( lo davano gia preso)
    quest anno stessa musica.Poi presidente e societa non devono chiedere l intervento dei tifosi….
    La societa Calcio palermo è credibile come il GOVERNO ITALIANO ( visto che siamo in tema elezioni!!!)

  4. Calciomercato Genoa, clamoroso: salta il trasferimento di Callegari !!! Dedicato a tutti quelli che hanno trattato il nostro DS d’incompetente. Questo giocatore (e i suoi agenti) sono poco affidabili….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *