Zamparini: “Mercato del Palermo da 10. Nesto? Rifiutata un’offerta”

Un mercato senza botto finale, ma per Zamparini è da 10 in pagella. Questo il parere del patron rosanero in un’intervista concessa al Giornale di Sicilia in cui commenta l’esito della sessione invernale e le ultime operazioni condotte dal ds Fabio Lupo.

MONASTRA: “IL PALERMO RESTA A GUARDARE. MA NON É UNA BRUTTA NOTIZA”

La sessione si è chiusa con la beffa Haksabanovic e il no del Perugia alla corposa offerta per Di Carmine, ma Zamparini sembra tutt’altro che insoddisfatto: “Meriteremmo 10 solo per non aver ceduto i nostri pezzi pregiati, parlo di Rispoli (seguito dal Cagliari, ndr.) e Nestorovski; ci servono per tornare in A”:

PALERMO, NIENTE DA FARE PER DI CARMINE

E proprio per il macedone sarebbe arrivata nelle ultime ore un’offerta choc dalla Cina: “In questi giorni mi è arrivata un’offerta  per Nestorovski e non ho voluto prenderla in considerazione. Per noi non è sul mercato. Vogliamo tornare in A e non vogliamo toccare un organico che sta dimostrando di essere valido. Non a caso siamo primi. Empoli? Andremo lì per vincere”.

MERCATO PALERMO: LISTA ACQUISTI E CESSIONI. DOPPIA BEFFA FINALE

Rosa dunque puntellata da Moreo e Fiore e sfoltita dagli esuberi; senza Embalo ma con La Gumina e anche Balogh: “L’allenatore punta molto su di lui e dobbiamo cercare di recuperarlo. Purtroppo è anche sfortunato, ma a breve dovrebbe rientrare (convocato per Empoli, ndr.)

EMPOLI – PALERMO, LE PAROLE DI TEDINO

Mentre su Haksabanovic e la trattativa clamorosamente sfumata rivela: “Tedino mi ha dato il via libera dopo la cessione di Embalo, ma l’operazione era già messa in piedi da un mese dai miei consulenti a Londra, in attesa di un mio ok. Gli ricorda molto Coutinho, ma non sarebbe cambiato molto: sarebbe rimasto per sei mesi e poi lo avremmo valutato per la prossima stagione. Non sarebbe stato un titolare”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE: RECIPROCO


12 thoughts on “Zamparini: “Mercato del Palermo da 10. Nesto? Rifiutata un’offerta”

  1. Il lupo (Zamparini ) perde il pelo ma non il vizio di prendere per i fondelli i tifosi del Palermo e poi si lamenta se non vanno più allo stadio! Ma quale sarebbe l’offerta ricevuta per Nestorovski??? Nessuna!!! Come nessuna reale e adeguata richiesta è stata fatta per altri giocatori del Palermo che viceversa sarebbero subito stati ceduti!!

  2. una punta ci voleva per chè nestoroski non è continuo e trajkoski non è capace neppure a porta libera a fare gol.
    mercato da 5

  3. che c…o infame!!! ma dove erano le offerte, guarda il mercato in prospettiva fatto dal Parma, per andare in A e restarci!!!!

  4. Ma come vi permettete, noi simo sempre i migliori su tutto in assoluto. Marcato da dieci ????
    Ma i numeri non si fermano a dieci. Per il momento dico mercato da venti. …………
    Punti di vista, direbbe qualcuno , ma io ho la mia idea dall’inizio del campionato.
    No mi sembra che lo score del Palermo per numero di gol segnati sia irresistibile……….

  5. Continua pure a prenderci x i fondelli secondo me tu conos i solo una palermo,con tutto rispetto,quella dei mercati,del pane e panelle e quella dei giornalisti.alle tue conferenze stampa o che.ti intervistano ti manca una palermo di cui sono fiero di fare parte ..continua pure non fai altro che farti detestare sempre di piu io spero.sempre di piu nel lavoro della Procura sono certo che diventerai,appenabti tolgono il giocattolo,umile come una.pecorella!

  6. Io direi un mercato da 110 e lode ahaha, vergognoso, ecco è questo che fa arrabbaiare i tifosi, almeno abbia la dignità di stare zitto.

  7. Offerta dalla Cina ? Poi ce n’erano altre dagli arabi, dai messicani, da un tatuato con la moglie bona e da un italo-americano calvo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *