FC Messina, Rocco Arena accende il derby: “Paura zero” / FOTO

“Paura zero”. Rocco Arena accende l’attesa per il derby tra FC Messina e Palermo e lo fa con un post su Instagram molto particolare: con una grafica che richiama i colori rosanero ma che allo stesso tempo lancia un chiaro messaggio di sfida alla formazione di Pergolizzi.

Sulle storie di Instagram il patron del club messinese pubblica una foto con scritto: “Fc Messina, PAura zero”. E le lettere “PA” della parola “paura” sono colorate di rosanero:

schermata-2019-09-23-alle-21-00-13

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “STRISCIONE SU SPEZIALE INACCETTABILE”

PALERMO, TEST AMICHEVOLE COL DATTILO: I DETTAGLI

PALERMO – MARINA DI RAGUSA, GLI HIGHLIGHTS

LO SHOW DI TONY DI PIAZZA SU RAI DUE

TRAPANI, QUARTO KO. MA BALDINI NON SI TOCCA


9 thoughts on “FC Messina, Rocco Arena accende il derby: “Paura zero” / FOTO

  1. strategia comunicativa, niente piu’, per fare salire la passione e recuperare gente allo stadio visto che i messinesi continuano a supportare (a torto o a ragione non lo so) l’ACR Messina

  2. Paura di che mica state andando in guerra ! E’ Solo per caricare i tuoi giovanotti, E Comunque fossi l’enturage ROSANERO vi farei quella che in in Lessico palermitano si chiama una bella cafiata

    1. Infatti… Ci vulissi un bel 0-4 e per il resto dei nostri anni non sentiremo più parlare del pollo arena… ??

  3. Evitiamo di fare i presuntuosi o di cadere nelle inutili provocazioni: la squadra deve essere super concentrata ma anche sicura di se’, non possiamo avere paura, ma rispetto e concentrazione si’, e io suggerirei anche un atteggiamento tattico prudente, per poi sfruttare le ripartenze, loro sono una squadra piu’ arrembante e spregiudicata, potrebbero lasciare ottimi spazi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *